VIDEO VN – La bomba di Pellegatti: “Fondo Qatar interessato alla Fiorentina”

Il giornalista, noto tifoso del Milan, lancia una notizia importante in ottica Fiorentina durante la presentazione del memoria Niccolò Galli

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gibstudi_9758289 - 3 mesi fa

    Io sono sempre stato dell’idea che Firenze sia una città che se pur piccola abbia la sua attrattiva nel mondo. Lo dimostrano le fiumare di turisti che la visitano e poi se vai all’estero e dici che sei di Firenze, ti guardano con due occhi come dire “Che fortuna”.
    Credo che sia così anche calcisticamente parlando e credo anche che le possibilità di investimento ci siano, ho sempre pensato che costruire uno stadio moderno ed un centro sportivo degno di questo nome non sia un problema così grande per chi ha davvero i capitali e la voglia di farlo.
    E non è necessario che sia per forza dentro Firenze, ripeto se c’è la voglia investire è possibile cosa che ai DV negli ultimi anni è mancata.
    Poi, il calcio di oggi è questo, in mano a grandi gruppi di investimento e non più alle famiglie storiche dei magnati-tifosi.
    Firenze e la Fiorentina sono a metà del guado: come storia e risultati, senza andare agli anni 50 e precedenti, siamo sopra ad Atalanta, Torino, Samp, Lazio etc.ma sotto a Juventus, Milan, Inter
    Il nostro posto è a ridosso delle grandi con licenza di andare periodicamente a rompere le scatole più in alto e partecipare alle coppe stabilmente,
    Per fare questo oggi ci voglioni investimenti continui e gente che sappia fare calcio, per cui la proprietà può anche essere lo sceicco di turno, quello che importa è la motivazione per la quale uno investe su Firenze e la FIORENTINA.
    Della Valle lo fece perchè in quel momento era conveniente e aveva l’obiettivo dell’area di Castello a prezzo di regalo.
    Sfumato quello non gliene è fregato più niente, questa è la realtà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. alesquart_3563070 - 3 mesi fa

    Beh l’intervista è molto Chiara….ai posteri la sentenza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-2073653 - 3 mesi fa

    Fusse vero….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Gran Premio - 3 mesi fa

    Da fonti certe l’acquisto verrà ufficializzato a luglio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Ivo - 3 mesi fa

    Ne parlai qualche settimana fa qui sul sito, dicendo che c’erano già stati contatti con DDV, il quale non si è presentato però all’appuntamento fissato. Il fondo del quale avevo avuto informazioni io però non sarebbe interessato a venire in Italia in modo generico, ma sarebbe interessato solo ed esclusivamente alla Fiorentina, in quanto lo sceicco in questione vive già a Firenze ed è tifoso dei nostri colori. Tra pochi mesi sarà tutto più chiaro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy