VIDEO VN – Fossi: “Stadio a Campi? La scelta spetta ad ACF. Con Nardella massimo accordo”

Le parole del primo cittadino di Campi Bisenzio dopo il meeting con il presidente viola Rocco Commisso: si è parlato di stadio

Emiliano Fossi, sindaco di Campi Bisenzio, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell’incontro di oggi con Rocco Commisso: “E’ stato un incontro cordiale come tutti quelli che abbiamo avuto con la Fiorentina. Era un po’ che non ci vedevamo, è stato importante fare il punto della situazione. Non ci sono novità rilevanti, dovevamo solo aggiornarci. Stadio a Campi Bisenzio? Siamo sempre nella situazione di prima, la decisione spetta alla Fiorentina. Qualsiasi sia la scelta della società, le istituzioni dovranno lavorare compatte per portarla avanti. Su questo punto c’è accordo massimo tra il sottoscritto ed il sindaco di Firenze, ci siamo sentiti molto in questi giorni. Il clima di collaborazione c’è ed è positivo, la Fiorentina deve essere messa nelle condizioni di scegliere l’investimento da fare”.

GERMOGLI PH 13 GENNAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE FIORENTINA VS INTER NELLA FOTO ROCCO COMMISSO
10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Massimo - 1 mese fa

    Nardella Giani e compari fanno qualsiasi cosa per ostacolare il nuovo stadio a Campi. Lanciano fumogeni e proposte impossibili (Mercafir, Franchimuseo, ecc.) per far perdere la strada a Commisso.
    Commisso non chiarisce se stesso e fa finta di farsi prendere portare a spasso dai compari della politica (e dell’aeroporto)…perché?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giglioviola - 1 mese fa

    Io pur abitando a tre km dal Franchi sono per andare a Campi ma mi vengono i brividi se penso a tutti gli ostacoli che Nardella è Giani metteranno per lo stadio a Campi ora che Nardella ristruttura ( o vuole ristrutturare ) il Franchi. Voi cari tifosi viola che ne pensate ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vecchio briga - 1 mese fa

    La Fiorentina ha bisogno di uno stadio di proprietà se vuole stare tra le grandi. Quindi speriamo di farlo a Campi, io però che sento parlare di stadio nuovo forse da 30 anni temo che non sarà facile per due motivi: collegamenti e trasporti da rafforzare con coinvolgimento di due comuni e la regione; aeroporto. Spero di sbagliare. Forza Viola!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. R'lyeh87 - 1 mese fa

    Domani i democristiani lo rimettono jn riga.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. SoloViola - 1 mese fa

    Emiliano Fossi sempre diplomatico e corretto, non un chiacchierone come Nardella… anche se è successo qualcosa di importante, nell’incontro di oggi, non lo viene di certo a dire ai giornalisti… lo lascerà dire a Commisso, come fece l’altro bravo sindaco, Casini di Bagno a Ripoli… due veri sindaci fiorentini, concreti e di poche parole…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Valdemaro - 1 mese fa

    Rocco dopo aver fatto 3 caxxate colossali all’inizio che hanno minato il suo esordio da presidente ora deve recuperare veloce.
    1- acquistare i terreni a Campi
    2- mandare via Pradè e togliere a Barone i poteri sul calciomercato
    3- prendere un allenatore per programmare un ciclo importante (Sarri!) e un ds giovane e con una bella rete di scouting

    Capito Rocco? Vedrai che riparti alla grande!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Hatuey - 1 mese fa

    “Con Nardella massimo accordo”, tanto con la mascherina il naso che cresce non si vede.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. purplerain - 1 mese fa

    Altro che Restyling del Franchi, che poi con tutti i vincoli voglio davvero vedere cosa viene fuori,l’ennesimo aborto strutturale, l’ennesimo mix malfunzionante, Stadio nuovo di pacca e di proprietà, così si pianifica il futuro! Forza Rocco!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Superviola - 1 mese fa

    A questo punto aspetto che Commisso incontri anche Nardella, lasciato per ultimo penso per avere un quadro della situazione più delineato possibile, ma poi spero davvero che Commisso prenda una direzione definitiva e la comunichi ufficialmente.
    O Campi o Franchi.
    Un ultima cosa , non credo che Nardella vada all’Excelsior come hanno fatto i Sindaci Casini e Fossi, bisognerà che Commisso prenda appuntamento e vada lui a Palazzo Vecchio..mi sembrerebbe più corretto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Enzo2 - 1 mese fa

    Avanti Rocco! Avanti a Campi ‼️ (non aspettare più)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy