VIDEO VN – Commisso Magnifico Messere: “Mamma mia che emozione. Spero di dare qualcosa a Firenze”

Il nuovo proprietario della Fiorentina sarà Magnifico Messere durante la finale del Calcio Storico Fiorentino tra Bianchi di Santo Spirito e Rossi di Santa Maria Novella

Rocco Commisso ha parlato da piazza Signoria prima della finale del Calcio Storico, in programma, come di consueto, in piazza Santa Croce:

Io Magnifico Messere? Mamma mia, sono emozionato. La mia famiglia è stata accolta con gran calore. Spero nelle prossime settimane, nei prossimi mesi e nei prossimi anni di dare a Firenze qualcosa.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. unial5_10119788 - 4 mesi fa

    Quando si inizia a fare sul serio? C’è mezza squadra da ricostruire. Vedo feste, onorificenze, tanto parlare di vecchi campioni, ma sul lato concreto nulla. Commisso continua a dire che lui non fa promesse, per cui qualche problema c’è. E’ vero che in 17 anni precedenti sono state fatte promesse mai mantenute, ma ora eliminare completamente questo termine mi sa molto di Ponzio Pilato che si lava le mani. Sono sempre stato contro la precedente gestione, ma questa mi sembra che, in silenzio, segua la stessa strada. Tra 20 giorni la Fiorentina giocherà contro l’Arsenal, negli States, iniziare con una imbarcata non mi rende per nulla soddisfatto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. batigol222 - 4 mesi fa

      Accidenti si giudica una proprietà dai primi 20 giorni in cui tra l’altro il mercato italiano è chiuso? Considera anche che pradè non può ufficializzare operazioni fino al primo luglio perchè non è ancora iniziato il suo contratto. E poi guarda quanti affari vengono fatti dalle altre squadre? E’ tutto fermo, tutti si guardano intorno, ci sono trattative che ancora non sono arrivate a fine.
      Pazientiamo che sicuramente nemmeno Rocco vuole prendere un’imbarcata contro l’Arsenal e presentarsi con una mezza squadra (all’ICC c’è voluto andare lui con grande enfasi sul rilancio del marchio fiorentina sul mercato americano). Io dico che dal primo luglio si inizia a divertirci… e speriamo che vengano prese le direzioni giuste, quello non è una questione solo di milioni!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. IG - 4 mesi fa

    Sapete tutti come sono stato felice per la dipartita dei mediocri MARCHIGIANI, ma Firenze e le sue istituzioni PD e’ proprio decaduta se ad uno appena arrivato da NY viene data questa onificerenza. Istituzioni senza orgoglio, prone da sempre al potere. Lode a Comisso ma il suo ruolo doveva essere un altro da appena arrivato. Per me Schifo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy