VIDEO – Pioli apre a Badelj: “Se volesse tornare? Il mio numero ce l’ha…”

Stefano Pioli tende la mano ad un clamoroso (ma al momento improbabile) ritorno di Badelj alla Fiorentina

Tantissimi i temi trattati da Stefano Pioli nella conferenza stampa di oggi a due giorni da Fiorentina-Samp. Tra campo, mercato, prospettive future (LEGGI TUTTO).

Caricamento sondaggio...
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Larry_Smith - 6 mesi fa

    Magari….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Alan1971 - 6 mesi fa

    ….piano, Pioli !!!!… sono dichiarazioni molto pericolose…. se mai dovesse tornare infatti, cosa succederebbe a tutti quei leccaballe che lo hanno infamato in questi giorni, dicendogli mercenario, schifezza, bradipo e altre amenità?….

    Con la loro consueta giravolta mentale, dovrebbero subito tornare sui loro passi… esaltando il Mennea del centrocampo, l’Einstein della serie A, il figlio prodigo che il Genio di Vernole ha riportato a casa….

    Potrebbero andare a schiantarsi nella rotatoria dialettica dei loro stessi post… “ma non volevo dir così”….”mi è sempre piaciuto”….”tutti sbagliano, importante è rimediare”…. d’altronde, come diceva Victor Hugo (che non è quello che 29agosto pensa che sia) “c’è chi pagherebbe per vendersi” e loro non chiedono di meglio. Patetici.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13664476 - 6 mesi fa

    BADELJ È UN REGISTA SENZA CAMBIO DI PASSO E UN MERCENARIO CHE HA ABBANDONATO DOPO AVER TRATTATO CON TANTE SQUADRE .CHE SODDISFAZIONE SAPERLO OSTAGGIO DEL MITICO LOTITO :SI ACCORGERÀ DELLA DIFFERENZA CON I DV.FORZA VIOLA SEMPRE E AD MAIORA!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy