VIDEO – Pazzesco Joaquin, tripletta da sballo in 20′. E nuovo record…

L’ex viola fa ancora il fenomeno a 38 anni con la maglia del Betis

Intramontabile Joaquin, anche a 38 anni. L’ex Fiorentina, rientrato al Betis nel 2015 dopo un duro braccio di ferro con il club viola, continua ad essere protagonista nella Liga e ieri si è superato segnando 3 gol bellissimi nei primi 20′ della partita contro l’Athletic Bilbao (finita poi 3-2). L’ala spagnola si porta così a quota 6 reti in campionato, nella top ten della classifica marcatori. Ma non solo: Joaquin è diventato il giocatore più vecchio a realizzare una tripletta nella storia della Liga, superando un “certo” Alfredo Di Stefano…

TUTTO SULLA LIGA: RISULTATI E CLASSIFICA

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. batigol222 - 2 mesi fa

    Che grande ragazzi, come toni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Outsider - 2 mesi fa

    Uno degli ultimi ad entusiasmarmi davvero, mi piaceva tanto anche il personaggio, che giocava davvero divertendosi. Gli ho perdonato i capricci dell’ultima estate a Firenze. Aveva visto a 34 anni la possibilità di tornare a chiudere la carriera nella sua città e squadra del cuore, umanamente comprensibile. Per il resto, a Firenze ci ha fatto divertire ed è stato professionale, quando Montella provò a snaturarlo facendolo rientrare molto piú indietro imparò e si adattò rapidamente senza perdere lucidità in attacco. La rete del 3-2 ai gobbi poi… da brividi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user - 2 mesi fa

    Che giocatore.tempo fa lo scrissi quando stilai un classifica dei migliori calciatori visti a Firenze negli ultimi 30 anni.Joaquin è stata una delle migliori ali di attacco che abbia visto nella storia della Fiorentina! Farebbe ancora la differenza a 38 anni anche da noi!
    Che grandissimo calciatore.Ti ringrazio che mi hai fatto godere tanto e forse hai fatto godere tanta altra gente…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy