VIDEO – Patrick Cutrone, i numeri in zona gol ed il coro dei tifosi del Wolverhampton

Ventidue anni appena compiuti sulla carta d’identità, un rapporto altalenante con il gol e già due cori ad personam

Ispirare affetto e ammirazione è quasi una logica conseguenza quando in campo spremi ogni goccia di sudore. Condizione non sufficiente per affermarsi ad alti livelli, ma per conquistare l’amore dei propri tifosi sì. Per conferma chiedete di Patrick Cutrone in zona Molineux Stadium, o dalle parti di Milano. Ventidue anni appena compiuti sulla carta d’identità, un rapporto altalenante con il gol e già due cori ad personam (il famoso “sotto il sole c’è Cutrone” ed il recente “he loves the pizza, he loves the pasta”, sulle note di La Bamba): si direbbe che l’attaccante comasco sia davvero magico come cantano i tifosi del Wolverhampton. LA SCHEDA COMPLETA DI CUTRONE
I numeri della sua esperienza inglese (iniziata lo scorso 39 giugno) sono tutt’altro che esaltanti: 4 reti e 3 assist in 860′ complessivi tra Premier, Europa League e Carabao Cup. Un gol ogni 287′. Decisamente migliore lo score in maglia rossonera: 90 presenze (63 in Serie A), 27 reti (13 in Serie A) e 7 assist in due stagioni. Il tutto, senza aver quasi mai avuto continuità piena d’impiego. A Firenze, con più minutaggio in campo, la musica potrebbe cambiare?

—> CLICCA PER LEGGERE LE OPERAZIONI CONCLUSE NEL CALCIOMERCATO INVERNALE

Zaniolo: “Fiorentina? Non mi vedevano voglioso di arrivare. Per tre anni facevo il pendolare da La Spezia”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. batigol222 - 1 mese fa

    Non mi sembrano numeri esaltanti, 1 gol ogni 4-5 partite sia in premier che in serie A. Se conti anche gli assist, è 1 gol o assist ogni 3-4 partite, non è un giocatore di alto livello.
    Poi è vero che a noi serve come il pane un attaccante pronto subito e probabilmente non c’è niente di meglio, però rendiamoci conto anche che non cambierà la vita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bati - 1 mese fa

    i numeri (statistiche) dicono ad oggi, 1 goal ogni 5 partite oppure 0,2 goal a partita. Poi ognuno si faccia pure il proprio sogno (o incubo).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianni69 - 1 mese fa

      Torna bati torna. Questa squadra aspetta proprio te

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy