VIDEO – Le migliori giocate di Sebastian Larsson, centrocampista del Sunderland accostato alla Fiorentina

Un saggio delle doti balistiche del duttile centrocampista svedese del Sunderland

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Il sommo poeta - 3 anni fa

    Uno guarda le statistiche su transfermarkt e diventa subito un grande direttore sportivo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. claudio.viola - 3 anni fa

    Leggendo le sue statistiche su transfermarkt si evince che questo è di fatto un ex giocatore ma non per l’età bensì probabilmente per le sue qualità… Ricapitolando, nel 2016/17 (campionato in corso) ha collezionato appena 20 presenze per un totale di 1380 minuti (meno di 70 minuti a partita, quindi non sempre titolare o comunque sostituito spesso) senza segnare nessun goal. Nel 2015/16 ha giocato 18 partite, per un totale di 546 minuti (per una media di circa 30 minuti a partita) senza segnare neppure un goal. Per ritrovare un campionato intero giocato da Larsson bisogna tornare indietro al 2014/15 (tre anni fa) quando in 36 partite ha segnato 3 goal. Insomma, cara redazione, vi do un consiglio spassionato: quando escono queste notizie, anzichè far vedere le doti balistiche che un giocatore ha dimostrato tra dieci e cinque anni fa (visto che ora non gioca nemmeno più) dovreste semplicemente dire quanto un giocatore sia scarso e quanto siano irragionevoli certe scelte da parte di una dirigenza di apparenti fenomeni. PER ME E’ UN BIDONE COME NE ABBIAMO GIA’ TROPPI.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. folder - 3 anni fa

    Oh vedi!Finalmente si incomincia a vedè la mano del Corvo.Questo è un ottimo giocatore(a giudizio del Mago di Vernole):prospetto interessante
    (32 anni);che ha sempre militato in squadroni di prima fascia:Arsenal(3 presenze;appena si sono accorti di cos’era lo hanno defenestrato);Birmingham City(serie B inglese);Sunderland(sempre nelle posizzioni di rincalzo della serie A britannica;migliore piazzamento da quando c’è lui 13°).Un novello Bolatti?Però c’è anche da dire che,avendo profonda esperienza della lotta per la salvezza, potrebbe servire nel caso che anche noi si lottasse per lo stesso obbiettivo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy