VIDEO – Hagi, che magia! Gol da 25 metri all’incrocio. Il padre: “Sarà difficile trattenerlo in estate”

Il fantasista classe 1998 realizza una strepitosa. Rimpianto viola? La Fiorentina si sfrega le mani pensando alla percentuale sulla rivendita…

Rete al “sette” da 25 metri e valutazione di mercato che continua a salire. Cresce bene l’ex viola Ianis Hagi, ceduto poco più di un anno fa dalla Fiorentina dopo che in viola non era riuscito a trovare spazio. La sua seconda avventura al Viitorul, club controllato dal padre, potrebbero però già essere ai titoli di coda come ammesso qualche giorno fa dallo stesso Gheorghe: “Ianis ha delle offerte, più di un club è venuto da me per chiedere informazioni. Sarà difficile trattenerlo la prossima estate”, ha dichiarato. Ad Hagi jr., qualche settimana fa, era stato accostato un club spagnolo (LEGGI), con la Fiorentina che vanta il 30% sulla futura rivendita del giocatore. Intanto il Viitorul si gode le sue magie: l’ultima in ordine cronologico è quella che è valsa il gol dell’uno a uno contro il Craiova.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-2073653 - 2 anni fa

    Grande Pantaleone!!! E pensare quanti anni abbiamo avuto sul groppone Savio Nsereko, senza contare chi ancora c’è tipo Cristoforo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. folder - 2 anni fa

    Anche questo non considerato da Mister Scarsone nella sua lungimiranza!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vecchio briga - 2 anni fa

    Ma quale rimpianto questo c’ha un babbo troppo rompi palle che poi finirà per rovinarlo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. batigol222 - 2 anni fa

      E’ proprio vero

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy