VIDEO – Dier perde la testa: prova ad aggredire un tifoso del Tottenham in tribuna

Dopo la sconfitta col Norwich in FA Cup, il difensore degli Spurs ha scavalcato le file dei seggiolini della West Stand. La spiegazione di Mourinho

Un momento di follia che potrebbe costare caro. Dopo la sconfitta ai rigori col Norwich negli ottavi di FA Cup, Eric Dier ha scavalcato varie file di seggiolini della West Stand per cercare di raggiungere un tifoso del Tottenham in tribuna. Se non ne è nata una vera rissa, il merito è degli steward che sono riusciti a calmare il difensore degli Spurs, facendolo poi rientrare negli spogliatoi.

MOURINHO SPIEGA – Ricostruire i motivi che hanno fatto innervosire Dier al punto da lanciarsi all’inseguimento del tifoso (un ragazzo con un cappuccio rosso, che s’è dileguato velocemente vedendo sopraggiungere Eric) non è semplice. Di certo il giocatore degli Spurs era già molto nervoso per l’eliminazione dalla Coppa d’Inghilterra, in un momento delicato e complicato della stagione per il Tottenham. José Mourinho, dopo la gara, ha dato la sua versione dei fatti: “Eric ha fatto ciò che un professionista non dovrebbe mai fare, ma non è facile restare calmi quando insultano te e tuo fratello (che era in tribuna, ndr)”. Lo Special One ha confermato che sarà il club a valutare eventuali conseguenze disciplinari per Dier, ma ha lasciato intendere di essere contrario a sanzioni. Resta da capire se la Football Association la penserà allo stesso modo. (Gazzetta.it)

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. pitto - 4 mesi fa

    Trovo estremamente fastidioso che finito di vedere un video in meno di due secondi ne parta in automatico un altro

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy