La verità di Cannavaro: “Tutto sulla trattativa Kalinic. Se è chiusa? C’è una clausola…”

Sentite le parole di Fabio Cannavaro, tecnico del Tianjin Quanjian, in questa bella intervista concessa a Sky Sport in data odierna

11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. kk53 - 4 anni fa

    Anche se Kalinic a Giugno partirà non andrà mai in Cina che che ne dica Cannava
    ro,approderà invece in Premier,magari da Conte,al posto di Costa, che lui sì po
    trebbe partire per la Cina,visto che ancjìhe lui lo avevano richiesto….cross di Alonso e testa di Kalinic……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. etrusco79 - 4 anni fa

    La verità e’ che i ciabattini metteranno l’avvocato contro Kalinic e la su moglie per aver rifiutato l’offerta, loro spingevano come matti per intascarsi altri milioni tanto ci s’ha Babacar e prendevano N’zola o il polacco per 2 spiccioli facendoli passare per i nuovi fenomeni, ma stavolta gli e’ andata male, comunque a giugno il buon Kalinic verrà mandato via a forza e per ripianare i danni dei 45 milioni non incassati venderanno anche Badelj e qualcun altro per poi sostituirli con il Benauloune di turno ma la colpa non e’ la loro e’ di chi gli fa l’abbonamento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il sommo poeta - 4 anni fa

      La verità è che tu t’inventi un sacco di stupidaggini e ci fantastici sopra come se fossero vere, credendoci pure. Sei proprio messo male!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. zachini - 4 anni fa

    Sentire l’intervista di Cannavaro mi pare inutile, difatti non l’ascolto, forse se la scrivevano l’avrei letta
    L’affare è saltato per via delle commissioni sopravvenute alle quali in fase iniziale nessuno aveva pensato, alla fine non conveniva più nè alla Fiorentina nè al giocatore che sarebbe potuto andare ma solo per una cifra “monstre” e non quella che gli veniva al netto delle commissioni e di quant’altro
    La gestione della trattativa da parte dei cinesi è stata assurda, pedante e lenta…è chiaro che se non sei sicuro al 100% ci aggiungi anche questo alla fine stoppi tutto.

    Si… c’è ancora la clausola, nel caso la Fiorentina non può farci niente, ma non penso che il giocatore che oramai si è esposto possa tornare sui suoi passi, quelo di cui sono certo è che se senza tante menate e tira e molla i cinesi facevano come hanno sempre fatto…ovvero venivano col malloppo: 50 per la Fiorentina e 15 per Kalinic a quest’ora il nostro numero nove era a mangiare nuvole di drago dall’altra parte del mondo.

    Vdz

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Daniele - 4 anni fa

    La situazione è sempre stata chiara la scelata è sempre stata solo e soltanto di kalinic, che cannavaro lo volesse era chiaro, che la società non avrebbe potuto trattenerlo anche, sia perchè c’è una clausola e i cinesi non avevano problemi a pagarla sia perchè se lui decideva di andare in cina la società lo avrebbe fatto partire anche per 40 milioni e avrebbe fatto bene perchè non puoi tenere un giocatore che non vuole starci contro voglia, però kalinic ha deciso di rimanere e quindi il discorso è chiuso punto e basta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Ugo di Toscana - 4 anni fa

    Quanta gente abbocca! Si ma all’amo dell’evasore Cannavarro. Lui può dire tutto e tutti abboccano, bravi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. G.A unico10 - 4 anni fa

    per 40 mln era da vendere solo se la proprietà reinvestiva i soldi (cosa molto improbabile), poi ha rifiutato 10 mln e passa a l’anno per restare a firenze e quindi meglio così…abbiamo bisogno di giocatori attaccati alla maglia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Antonio Capo d'Orlando - 4 anni fa

    Perche’ non pagavi la clausola e te lo portavi in Cina?? Era la soluzione piu’ semplice, ma evidentemente volevi fare il furbo e l’hai presa in quel posto….. Ora cerchi di uscirne fuori, ma ormai non hai scampo, evasore!!
    FV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Via (mai una) Gioja - 4 anni fa

    era chiaro che la fiorentina volesse venderlo (come è chiaro che lui ha rifiutato la Cina perché non voleva andare la e non perché volesse rimanere alla Fiorentina… e a giugno lo vedremo).
    Ma al di la di quello è, come sempre, la volontà del giocatore a fare la differenza. Anche se pagassero la clausola (e la fiorentina obbligata a venderlo) non si perfezionerebbe perché LUI NON vuole andare. Chiuso. Caro Cannavaro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. GianBurrasca - 4 anni fa

    meno male che La Fiorentina aveva dichiarato che non aveva abbozzato nemmeno una trattativa eh!!?! e pure Kalinic che addirittura aveva già parlato conCannavaro!!
    vaia vaia bella figura ci ha fatto!! e c’è gente che gli voleva fare pure la statuta!!!
    che abboccano?!?!!?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. donkey - 4 anni fa

      anche te c’abbocchi parecchio. Ascolti uno che dice qual’è il numero uno della sua lista? così per risparmiare? è semplice, se c’erano i soldi per la clausola non potevi fare nulla, a meno che la signora Kalinic…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy