Fiorentina-Qarabağ: tutti i numeri della gara

Fiorentina-Qarabağ: tutti i numeri della gara

Le statistiche più rilevanti della gara di Europa League, terminata sul risultato di 5-1 in favore degli uomini di Paulo Sousa

di Redazione VN

Riportiamo, direttamente dal sito ufficiale dell’UEFA, le statistiche della partita di stasera, terminata 5-1 in favore della Fiorentina.

Sono stati ben 22, nell’arco dei novanta minuti, i tentativi di tiro da parte della Fiorentina, di cui 13 hanno raggiunto lo specchio della porta. Il Qarabağ ha invece calciato 13 volte verso Tatarusanu, impegnandolo in sole 5 occasioni.

Il dato relativo ai calci d’angolo premia i viola, con 7 corner battuti a fronte dei 3 calciati dagli azeri. Il possesso palla è stato così distribuito: 58% tra i piedi dei padroni di casa, 42% tra quelli degli ospiti. Che, inoltre, hanno registrato una precisione nei passaggi pari all’86%, di poco inferiore al 91% della Fiorentina.

Si equivalgono sia il dato sui falli commessi (10 per parte) sia quello sui cartellini gialli (Sanchez e Zarate da una parte, Medvedev e Michel dall’altra), mentre quello sui palloni recuperati differisce per un nulla (33 a 32 in favore degli azeri).

(Fonte: Uefa.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy