statistiche

E per SKY la finale di Coppa Italia fu Napoli-Roma

Durante SKY TG24 Pomeriggio la giornalista Paola Saluzzi ha confermato, negli ultimi minuti, l’aggravamento delle condizioni del tifoso napoletano Ciro Esposito, ricoverato al policlinico Gemelli, dopo essere stato colpito da alcune...

Redazione VN

Durante SKY TG24 Pomeriggio la giornalista Paola Saluzzi ha confermato, negli ultimi minuti, l'aggravamento delle condizioni del tifoso napoletano Ciro Esposito, ricoverato al policlinico Gemelli, dopo essere stato colpito da alcune revolverate durante i sanguinosi scontri del 3 maggio scorso prima della finale di Coppa Italia allo stadio Olimpico.

Secondo la giornalista di SKY la finale di Coppa Italia, però, non fu Fiorentina-Napoli, ma Roma-Napoli (ribadito per ben 3 volte).

Da evidenziare il fatto che, comunque,  SKY continua a diffondere la notizia che Ciro Esposito sia ancora vivo quando alcune testate giornalistiche stanno battendo la notizia della morte del tifoso partenopeo da almeno due ore.

Alle ore 16:20 è arrivata l'errata corrige. La giornalista si è scusata dicendo che la squadra finalista, ovviamente, era la Fiorentina e non la Roma.

Ovviamente per tutti, tranne che per lei, evidentemente.

RV