statistiche

A proposito del record di Neto… (COMMENTA)

Non vogliamo certo peccare di presunzione ma certamente, vista la difficoltà nel reperire certi dati quanto scritto da Violanews.com al termine della gara Catania-Fiorentina e, poco più tardi, dal sito …

Redazione VN

Non vogliamo certo peccare di presunzione ma certamente, vista la difficoltà nel reperire certi dati quanto scritto da Violanews.com al termine della gara Catania-Fiorentina e, poco più tardi, dal sito della Lega Serie A, hanno una certa somiglianza anche come impostazione. I numeri non sono certo di nostra proprietà ma certi paralleli istantanei fatti da un organismo nazionale fanno pensare che le nostre statistiche siano lette molto attentamente anche in alto.

Che ne dite?

Roberto Vinciguerra ha scritto

Nel corso del 29° minuto della ripresa di Catania-Fiorentina, Neto ha portato i minuti di imbattibilità consecutivi in Serie A a quota 482 minuti, superando così i 481 di Frey, che costituivano il record assoluto del francese in maglia viola stabilito nel campionato 2007-08. Adesso i minuti consecutivi di imbattibilità in Serie A di Neto sono 498.

Il sito della Lega di Serie A ha invece scritto

Al 74' del match contro il Catania, Neto è entrato nella storia della Fiorentina infrangendo il record di 481 minuti di imbattibilità, detenuto da Frey, con la maglia viola in Serie A TIM.  Il portiere ha chiuso il match, con ben 498 minuti senza prendere gol. Il nuovo record è ancora tutto da scrivere.

REDAZIONE