stampa

Weekend decisivo per Babacar. Gomez, la Fiorentina chiede almeno 5 milioni

Il West Ham pronto a tornare alla carica per l'attaccante senegalese se Bacca continuerà a fare muro. Feeling con la Spagna, invece, per il tedesco

Redazione VN

Si parla anche del mercato della Fiorentina in uscita su Stadio. Tra venerdì e sabato, il West Ham potrebbe tornare prepotentemente sulle tracce di Babacar. I londinesi hanno fissato una data entro la quale non intendono andare, venerdì appunto: se Bacca continuerà a fare muro dopo il primo rifiuto per problemi legati all'ingaggio, ecco che gli hammers potrebbero virare in maniera importante sull'attaccante della Fiorentina. E di certo non ci sarebbero problemi di liquidità: servirebbe solo trovare il giusto punto d'equilibrio.

Il tutto aspettando di sciogliere il nodo legato a Mario Gomez, l'attaccante tedesco per il quale la Fiorentina non intende fare sconti, specie alla luce dell'Europeo importante disputato fino all'infortunio muscolare. Il giocatore gradisce la Spagna, lo ha fatto capire in tutti i modi e i sondaggi non mancano. Bisogna però passare dalle parole ai fatti. La strada dello svincolo gratuito potrà essere percorsa solo come strema ratio, a fine mercato: l'obiettivo è quello di mettere in cassa una cifra attorno ai 5 milioni.

tutte le notizie di