Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Vlahovic in partenza? Prende quota Kean, può giocare anche da esterno

SANTA MARGHERITA DI PULA, ITALY - MAY 25: Moise Kean of Italy looks on during training session at Forte Village Resort on May 25, 2021 in Santa Margherita di Pula, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

I nomi per sostituire l'(eventuale) partenza del serbo

Redazione VN

Nel Corriere Fiorentino si parla della questione Vlahovic in particolare di quanto possa essere complicato per una società rifiutare offerte importanti come quello che sono destinate ad arrivare da Atletico e Tottenham. Motivo per cui Pradè e Barone hanno intensificato i contatti per trovare un eventuale sostituto:

Proprio ieri al centro sportivo Davide Astori si è visto Alessandro Lucci, agente sia di Zappacosta, individuato come sostituto di Lirola ormai ad un passo (per circa 13 milioni) dal ritorno al Marsiglia, che di Scamacca. Il centravanti del Sassuolo è in cima alla lista dei dirigenti viola, ma non è l’unico candidato. C’è sempre Belotti e, in queste ore, ha preso forza la candidatura di Moise Kean, ex Juventus attualmente all’Everton. Costa molto (circa 30 milioni) e ha un ingaggio superiore ai 3 milioni a stagione ma è giovane, forte, e potrebbe giocare anche da esterno. Del resto con l’uscita di Kouame (all’Anderlecht) e la possibile partenza di Vlahovic, in attacco i rinforzi potrebbero essere due…

 GENOA, ITALY - MAY 09: Gianluca Scamacca of Genoa wears his shirt before entering the pitch during the Serie A match between Genoa CFC and US Sassuolo at Stadio Luigi Ferraris on May 9, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
tutte le notizie di