Un flop totale. Si potrebbe riassumere così la prestazione dell'ex viola Dusan Vlahovic nella gara persa ieri pomeriggio per 2-0 dalla Juventus in casa del Milan. Stamattina volano i voti negativi sui quotidiani indirizzati al centravanti serbo: si va dal 5 assegnato dal Corriere della Sera al 4 della Gazzetta dello Sport. Proprio la rosea non risparmia le critiche: "Che non riesca mai a tirare in porta è il meno. Rischia il rigore con il gomito largo, sbaglia misura e scelta del passaggio che lancia la cavalcata di Diaz. Un errore dettato dalla confusione: come se fosse un corpo estraneo alla squadra".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Crisi (bianco)nera
Vlahovic, che stecca! Piovono le critiche sui quotidiani dopo la gara di ieri
L'ex viola nell'occhio del ciclone: si va da "che non riesca mai a tirare in porta è il meno" a "si vede che non è sereno, urge autoanalisi accurata"
LEGGI ANCHE
Molto severo anche il giudizio su Vlahovic di Tuttosport: "Più che nei tiri in porta - quali? - 'brilla' per alcuni gravi errori nell'impostazione delle ripartenze. E nel secondo tempo fa ancora peggio, agevolando il bis milanista con un passaggio insensato nella terra di mezzo. Basta così? No, perché anche negli appoggi elementari il ragazzo soffre: si vede che non è sereno. Urge autoanalisi accurata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA