Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Crisi (bianco)nera

Vlahovic, che stecca! Piovono le critiche sui quotidiani dopo la gara di ieri

Vlahovic, che stecca! Piovono le critiche sui quotidiani dopo la gara di ieri - immagine 1
L'ex viola nell'occhio del ciclone: si va da "che non riesca mai a tirare in porta è il meno" a "si vede che non è sereno, urge autoanalisi accurata"

Redazione VN

Un flop totale. Si potrebbe riassumere così la prestazione dell'ex viola Dusan Vlahovic nella gara persa ieri pomeriggio per 2-0 dalla Juventus in casa del Milan. Stamattina volano i voti negativi sui quotidiani indirizzati al centravanti serbo: si va dal 5 assegnato dal Corriere della Sera al 4 della Gazzetta dello Sport. Proprio la rosea non risparmia le critiche: "Che non riesca mai a tirare in porta è il meno. Rischia il rigore con il gomito largo, sbaglia misura e scelta del passaggio che lancia la cavalcata di Diaz. Un errore dettato dalla confusione: come se fosse un corpo estraneo alla squadra".

Molto severo anche il giudizio su Vlahovic di Tuttosport: "Più che nei tiri in porta - quali? - 'brilla' per alcuni gravi errori nell'impostazione delle ripartenze. E nel secondo tempo fa ancora peggio, agevolando il bis milanista con un passaggio insensato nella terra di mezzo. Basta così? No, perché anche negli appoggi elementari il ragazzo soffre: si vede che non è sereno. Urge autoanalisi accurata".

Vlahovic, che stecca! Piovono le critiche sui quotidiani dopo la gara di ieri- immagine 2
tutte le notizie di