Viviani e la Spal, rapporto complicato: il regista è ormai un peso per gli estensi

Viviani e la Spal, rapporto complicato: il regista è ormai un peso per gli estensi

Il club bianco-azzurro cercherà in tutti i modi durante la finestra invernale di mercato di liberarsi del centrocampista scuola Roma

di Redazione VN

E’ stato accostato più volte alla Fiorentina dall’estate 2018 ad oggi, da quando in pratica è partito Milan Badelj, e adesso la sensazione è che se davvero volesse, Pantaleo Corvino potrebbe prenderlo senza grossi problemi. Ma forse Federico Viviani (scheda) non rientra, almeno al momento, tra le priorità del d.g. viola. Quello che è certo, invece, è la volontà della Spal di cederlo, considerando oramai che il centrocampista scuola Roma viene considerato un corpo estraneo da tutto l’ambiente estense. In quel ruolo Leonardo Semplici punta su Valdifiori e Schiattarella, come ricorda il Corriere dello Sport, e l’obiettivo del club bianco-azzurro a questo punto sarebbe quello di recuperare l’investimento fatto appena sei mesi fa, quando appunto venne acquistato l’intero cartellino del giocatore per una cifra di poco superiore ai tre milioni.
CLICCA PER LEGGERE TUTTE LE OPERAZIONI DI CALCIOMERCATO CONCLUSE DAI CLUB DI SERIE A

Violanews consiglia

Eysseric e Thereau gli unici sul piede di partenza, Diawara e Rog (quasi) impossibili

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13664476 - 7 mesi fa

    Serve un regista che con il suo valore ci possa aiutare a fare un salto di qualità:lasciamo perdere VIVIANI E anticipiamo ciò che comunque saremo costretti a fare a giugno
    .Prendiamo un giocatore che i possa veramente permetterci di lottare pe un posto dal 4 al 7.FORZA VIOLA SEMPRE E AD MAIORA!!!
    .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. CippoViola - 7 mesi fa

    Italiano, conosce la serie A, non è né Dunga né Pizarro ma come alternativa a Norgaard ci starebbe tutto, fosse anche solo per lasciare libero Veretout e se ogni tanto azzecca qualche punizione. Se la Spal vuole monetizzarlo subito non la vedo fattibile però.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy