stampa

Viola attenta, su Mauri ci sono Juventus e Milan

Occhio alla concorrenza che si sta facendo di giorno in giorno più pressante. La Fiorentina, questo il riassunto della situazione, è da tempo sulla scia di Josè Mauri (nella foto), …

Redazione VN

Occhio alla concorrenza che si sta facendo di giorno in giorno più pressante. La Fiorentina, questo il riassunto della situazione, è da tempo sulla scia di Josè Mauri (nella foto), il giovane centrocampista argentino (con passaporto italiano) tesserato per il Parma. I viola si sono mossi con netto anticipo rispetto ai club concorrenti, ma nelle ultime ore, su Mauri si sarebbero dirottati con forza Juventus e Milan. In altre parole, se la Fiorentina non dovesse agire in fretta (più che con il club emiliano, ormai fallito) nella direzione del manager del giocatore, il rischio di vedere accasare Mauri in una delle due società è concreto. La Juventus e il Milan hanno già fatto capire al centrocampista che la loro proposta potrebbe battere quella della Fiorentina, non tanto sulla durata del contratto, quanto sull’entità dell’ingaggio.

La prossima mossa torna adesso alla società viola che, dopo l’ufficializzazione di Paulo Sousa, sembra voler confermare la volontà di puntare su Mauri come rinforzo per la mediana. L’operazione, fra l’altro, era stata avviata quando sulla panchina viola c’era ancora Montella, ma anche il tecnico portoghese sembra considerare l’argentino un riforzo adatto alla squadra del futuro.

La Nazione