Pallone e hamburger, ecco l’ultima novità del campionato. Oggi nei McDonald’s di Firenze, Osmannoro e Prato Est se vince la Fiorentina ci sarà un Crispy McBacon gratis per chiunque si presenterà al banco tra le 18 e le 21. In pratica una merenda gratis per festeggiare i tre punti con il Genoa.
stampa
Vince la Fiorentina? L’hamburger è gratis
Pallone e hamburger, ecco l’ultima novità del campionato. Oggi nei McDonald’s di Firenze, Osmannoro e Prato Est se vince la Fiorentina ci sarà un Crispy McBacon gratis per chiunque si …
Mossa di marketing o la scelta di un manager tifoso? Chi lo sa, magari tutte e due le cose, ma è solo un dettaglio. Quello che conta è il risultato (in tutti i sensi). L’offerta McDonald’s per il momento è limitata a questa partita, però non è escluso che venga riproposta anche per le prossime gare di campionato. Anche se, a dire il vero, da qui alla fine dell’anno la Fiorentina giocherà in orario utile solo altre cinque volte, di cui tre in trasferta. Vedremo cosa succederà. In ogni caso oggi i McDonald’s fiorentini aspettano tutti i tifosi viola. Tre punti e un hamburger, niente male come domenica.
La Repubblica
© RIPRODUZIONE RISERVATA