Il Corriere Fiorentino fa il punto sulla vacanze dei giocatori viola. Gonzalo Rodriguez per rigenerarsi ha scelto la Thailandia: non solo mare nelle località balneari più famose però, perchè il difensore viola ne approfitterà anche per un tour tra i magnifici templi di Bangkok. Sono giorni importanti anche per Mario Gomez, rientrato ora in Germania in attesa di una vacanza di una settimana-dieci giorni in una località esclusiva. Borja Valero invece con la moglie Rocìo e i figli Alvaro e la neonata Lucia si è concesso prima qualche giorno a Madrid, la sua città natale, poi si è spostato ad Ibiza per un po' di mare. Sempre in Spagna è tornato per le proprie vacanze anche Joaquin, che si è fermato in Andalusia, a Cadice. Rafal Wolski invece ha scelto Bali, la più importante meta turistica indonesiana.
stampa
Viaggi e famiglia: le vacanze dei giocatori viola
Il Corriere Fiorentino fa il punto sulla vacanze dei giocatori viola. Gonzalo Rodriguez per rigenerarsi ha scelto la Thailandia: non solo mare nelle località balneari più famose però, perchè il difensore viola …
Gran parte dei sudamericani ha fatto ritorno a casa: Neto in Brasile dove guarderà i mondiali da spettatore, Pizarro a Valparaiso, in Cile, là dove volerà a breve anche Mati Fernandez, reduce dall'operazione alla caviglia a cui si è sottoposto due giorni fa in Olanda (FOTO). Roncaglia è rientrato in Argentina e Vargas in Perù immediatamente dopo l'operazione di ernioplastica ombelicale.
E Montella? In attesa di rimettersi la tuta e guidare gli allenamenti viola nel ritiro di Moena, il tecnico ha trascorso qualche giorno in Campania dai familiari, ma a breve ha in programma un viaggio oltreoceano.
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA