Sui quotidiani si parla delle probabili scelte di formazione di Sousa in vista di Sampdoria-Fiorentina. In porta ci sarà Tatarusanu, davanti a lui Sanchez, Astori e il rientrante Gonzalo Rodriguez al centro. Potrebbe essere confermato nell'undici di partenza Milic, titolare contro il Bologna.
stampa
Verso la Samp, ballottaggio infinito Ilicic-Saponara, Bernardeschi, oggi test decisivo
Sui quotidiani si parla delle probabili scelte di formazione di Sousa in vista di Sampdoria-Fiorentina
In mediana out Vecino, dunque spazio a Badelj, Borja Valero e Cristoforo, con uno tra lo spagnolo e l'uruguaiano che dovrebbe scivolare sulla trequarti. Sulle corsie laterali ritorna Chiesa, mentre Tello si candida ad un'altra maglia da titolare ed è in ballottaggio con Milic (se giocasse lo spagnolo sarebbe 3-4-2-1, altrimenti 4-2-3-1).
In attacco, se Kalinic sarà pienamente recuperato la scelta ricadrà su di lui, altrimenti Babacar è pronto a tornare nell'undici di partenza. Alle loro spalle, detto di Borja Valero o Cristoforo, si ripete il ballottaggio tra Ilicic e Saponara, con lo sloveno favorito. Infine Bernardeschi: oggi il test decisivo per capire la sua disponibilità, quanto meno per essere convocato; in caso di forfait, si rivedrà contro l'Empoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA