Su La Nazione si analizzano le possibile scelte di formazione di mister Iachini per la gara di domani contro il Cagliari. Chi certamente non sarà della gara è Marco Benassi: il centrocampista è quello che ha riportato i postumi peggiori dal match di Parma, rimediando una botta al polpaccio destro la cui reale entità verrà certificata solo oggi. La sensazione, tuttavia, è che il mediano (che fuori dagli spogliatoi del Tardini faticava persino ad appoggiare il piede in terra) abbia già concluso la sua stagione.
stampa
Verso il Cagliari: le condizioni di Castrovilli e Dragowski. Benassi, stagione conclusa?
Out al 100% Pezzella, squalificato. Al suo posto giocherà Caceres. Qualche certezza in più in attacco: torna Vlahovic, anche Chiesa sarà della partita
Non se la passano troppo bene ancora né Castrovilli né Dragowski: il numero 8, per il quale Iachini aveva previsto un turno di stop dopo le tante gare che lo hanno visto protagonista, è uscito dalla sfida con il Parma con una vistosa fasciatura al piede sinistro ma la sua situazione non desta troppa ansia e la chiamata per domani è più di un’ipotesi. Qualche dubbio per il portiere: il polacco, tenuto fuori per un risentimento muscolare, farà comunque parte del gruppo anti-Cagliari ma il suo impiego non sembra così certo, nonostante nel riscaldamento a Parma calciasse senza problemi e la sua corsa sembrasse fluida. Out al 100% Pezzella, squalificato. Al suo posto Caceres. Qualche certezza in più in attacco: scontati i due turni di qualifica, si rivedrà Vlahovic mentre in attesa di conoscere i tempi di recupero di Ribery anche Chiesa sarà della partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA