stampa

Veretout: “Daremo fastidio al Napoli, tifosi vera arma in più”

"Non ci interessa il risultato della gara contro la Juventus, siamo in grado di poter dare loro fastidio", ha detto Veretout in vista della gara di domani

Redazione VN

Su Stadio in edicola oggi c'è una lunga intervista a Jordan Veretout. Riportiamo di seguito alcuni estratti: "Miei dieci gol una sorpresa? Sì e no. Ho sempre saputo di essere capace di farne. [...] Mi alleno quotidianamente. Segnavo così da ragazzino, ma in questa stagione mi sono un po’… specializzato, specie dopo che il tecnico mi ha dato la responsabilità di battere rigori e punizioni".

Ha poi parlato della gara contro il Napoli: "Al San Paolo, all’andata, siamo stati in grado di costringerli ad un pareggio: per questo dico che siamo pronti a costruire la partita perfetta. Non ci interessa il risultato della gara contro la Juventus, siamo in grado di poter dare loro fastidio"

Poi un commento sui tifosi: "Sono tutti i giorni con noi, ci danno una spinta straordinaria quando scendiamo in campo: questo è il valore aggiunto della Fiorentina".

tutte le notizie di