Veretout, asta per rinforzare la Viola: la lista della spesa

La cessione del centrocampista gigliato sembra ormai alle porte

di Redazione VN

Jordan Veretout è nel mirino del Napoli da mesi: i partenopei sono pronti a offrire 20 milioni di euro alla Fiorentina, con un accordo di quasi 2 milioni a stagione per il centrocampista. Su Veretout però ci sarebbe la corte anche della Roma: Fonseca, nuovo allenatore, ha chiesto il francese che ha estimatori anche in Francia (Psg) ed è entrato fortemente nel mirino del Milan. Lecito attendersi un’asta, col nuovo direttore sportivo che a quel punto dovrebbe investire l’intera somma per acquisti mirati e di qualità. Un difensore dai piedi buoni, per impostare il gioco. Un regista di ruolo e un attaccante che possa garantire quella doppia cifra che nell’ultima stagione, Simeone, non è riuscito a raggiungere.

Violanews consiglia

Batistuta, a breve contatti con la nuova Fiorentina: gli scenari sono molteplici

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Maël - 1 anno fa

    In difesa, l’uomo da prendere è Izzo. Come difensore di destra Caligiuri. Il regista vedrò bene Gagliardini. E come attaccante Belotti o Cutrone. Inoltre, cambierei guardiano prendendo Cragno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13753570 - 1 anno fa

    Condivido pienamente con te!
    Continuo a leggere che ci mancano 4 giocatori, quando ci manca l’intera rosa. Di qui alla fine del calciomercato dovremmo fare almeno un acquisto o cessione al giorno per sistemare la squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. mario - 1 anno fa

    Leggo ottimismo ma mi sembra il solito luogo comune. Alla Fiorentina non serve un cecchino per 3 acquisti mirati perché manca tutta la squadra dei titolari fatta eccezione per il portiere e centrali di difesa dove abbiamo sia titolari che riserve. Per il resto mancano i terzini titolari, mancano tutti i centrocampisti a parte forse Dabo, riserva che resta, manca tutto l’attacco prima seconda punta,forse abbiamo la riserva se vlahovic resta, può venire a mancare anche il ruolo del velocista se parte Chiesa… e si scrive che mancano 3 acquisti mirati, mi vien da ridere, oh oh oh… sono almeno 8 giocatori dei quali almeno 7 devono essere presi con lo spessore del titolare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-3531999 - 1 anno fa

    Questo fenomeno di veretout ora lo cercano tutti ma non aveva trovato casa a Napoli!!!!Con contratto fatto? sentire il giornalaio di kiss kiss !!!!!Roba da non credere!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13664476 - 1 anno fa

    SE VERETOUT È TANTO RICHIESTO É POSSIBILE CHE SOLO NOI NON LO APPREZZIAMO,? ABBIAMO LASCIATO TRAORE E POTEVAMO PRENDERE DE LORENZO NON VOGLIAMO DRAGOSKI :EVIDENTEMENTE MIRIAMO A GRANDI CAMPIONI MA PER ADESSO ABBIAMO BIRAGHI BENASSI HUGO E SIMEONE. FORZA VIOLA SEMPRE E AD MAIORA!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-14292304 - 1 anno fa

    Spero che sia uno scherzo…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. unial5_10119788 - 1 anno fa

    Dice Pantaleo che al Napoli aveva chiesto 40 ml. Ora se ne chiedono 20. Cosa è successo nel frangente? Un giocatore del genere non vale meno di 25-30 ml, cederlo a 20 ml è una fesseria enorme.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. SPIGOLA - 1 anno fa

    Fatemi capire con 20 milioni o poco più dovrei comprare un difensore un regista e un grande attaccante??? Ma che articolo è?????

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy