Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Vecino: “Serve più continuità. Il mio sogno? Finale di Europa League… e l’Inghilterra”

"Adesso sto bene, da un po' di tempo. Ho avuto un infortunio a inizio stagione, quando stavo per rientrare si è infiammata la cicatrice, ma adesso ho risolto tutto. Nazionale? Ho avuto subito la possibilità di giocare titolare, c'è meno...

Redazione VN

Sul Corriere dello Sport troviamo un'intervista al centrocampista viola Matias Vecino, ecco alcuni passaggi:

"Adesso sto bene, da un po' di tempo. Ho avuto un infortunio a inizio stagione, quando stavo per rientrare si è infiammata la cicatrice, ma adesso ho risolto tutto. Nazionale? Ho avuto subito la possibilità di giocare titolare, c'è meno concorrenza, ma pure un modo di giocare diverso rispetto a quello viola. La base del nostro gruppo è il rispetto per l'allenatore e i per i compagni, ciascuno deve spingere la squadra dal posto in cui si trova.

Siamo troppo discontinui, anche nella stessa gara, dobbiamo imparare a soffrire. Il sostegno dei tifosi? È decisivo, dobbiamo tornare a vincere in casa come un anno fa. Se ci riusciamo tutto può cambiare. Tra arrivare quarti o peggio sogno una finale, di Europa League. Punto di riferimento in viola? Penso a fare bene le cose e ad arrivare lontano. Il mio sogno è sempre stato giocare in Inghilterra, poi non so se starò qui fino a 30 o 35 anni, né che domani andrò a giocare lì".

tutte le notizie di