Più che comprare giocatori, la vera impresa per il duo mercato Pradè e Macia è un’altra: cedere Juan Manuel Vargas. Il peruviano è stato portato in Turchia per metterlo in mostra, come si fa con un qualsiasi oggetto esposto in vetrina da un venditore, ma la manovra non ha dato i frutti sperati. Lo stato maggiore viola lo ha trattato con Terim e il Galatasaray e, benché in Turchia scrivono che tutto sia andato a buon fine, un accordo non è stato trovato.
stampa
Vargas, l’oggetto misterioso che piace al Galatasaray
Più che comprare giocatori, la vera impresa per il duo mercato Pradè e Macia è un’altra: cedere Juan Manuel Vargas. Il peruviano è stato portato in Turchia per metterlo in …
I giallorossi di Istanbul speravano di chiudere l’operazione attraverso un prestito oneroso di 700 mila euro, solo che la Fiorentina ha impellenza di trovare un accordo per la cessione definitiva, visto che a giugno scadrà il contratto che lega Vargas al club gigliato (e che questo non verrà sicuramente rinnovato).
E allora? Allora si continua a sperare che qualcuno decida di investire una cifra ritenuta congrua da parte della Fiorentina.
Nel frattempo, da ambienti vicini al giocatore, filtrano indiscrezioni su una speranza, più che di un approdo in Turchia, di un bel viaggio in Inghilterra, magari a Liverpool. Magari!
Stefano Del Corona - La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA