Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Una vittoria con il sapore d’Europa: Italiano nel segno di Trapattoni

Una vittoria con il sapore d’Europa: Italiano nel segno di Trapattoni - immagine 1

vincere contro il Napoli per entrare nella storia della Fiorentina. Infatti, in caso di vittoria, Italiano potrà eguagliare Trapattoni

Redazione VN

Una vittoria contro il Napoli sembra essere sempre più importante per la Fiorentina per due motivi: uno di classifica indubbiamente, ma anche per un motivo storico.

Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, una vittoria contro la squadra di Spalletti porterebbe la Fiorentina a 15 punti. Ovviamente sarebbe comunque presto per giungere a conclusioni finali ma Italiano raggiungerebbe la stessa cifra ottenuta da Giovanni Trapattoni nella stagione 98'/ 99' dopo 7 giornate. (PER ALTRE STATISTICHE VISITARE NUMERICALCIO.IT) Certo, a quei tempi il bomber viola era un certo Gabriel Omar Batistuta, ma nache Italiano ha il suo argentino pronto a stupire. Inoltre, quella Fiorentina finì la stagione al terzo posto conquistando un posto in Champions League e chissà se una vittoria nel match di domenica potrà far riassaporare l'Europa che conta a tutto il popolo viola.

 

Trapattoni-Arnautovic

 

tutte le notizie di