stampa

Una storia a lieto a fine: i piccoli tifosi di Fiorentina e Torino s’incontrano

fonte immagine: La Repubblica

Davì e Martino si vedranno oggi pomeriggio negli studi di Sky da dove si gusteranno Roma-Torino

Redazione VN

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato la storia di Martino, il piccolo tifoso della Fiorentina che ha scritto una lettera a Davì, il sostenitore del Torino inquadrato in lacrime domenica scorsa dopo il gol di Chiesa.

Come scrive il Corriere Fiorentino, Silvia, la mamma del sostenitore viola, è riuscito a trovare Davì. "Volevo solo fare felice mio figlio ed esaudire la sua richiesta, non avrei mai pensato che un gesto così semplice potesse fare questo giro".

Silvia e Sergio, papà di Davì, hanno ricevuto un invito da Sky che oggi pomeriggio permetterà ai due bambini di incontrarsi. "Ho cercato fra i giochi di Martino, mi sono assicurata che la carta di Belotti ci fosse", racconta Silvia. Martino non sa ancora che vedrà Davì: "Mentre mio figlio giocava, gli ho chiesto se gli avrebbe fatto piacere vedere dal vivo quel bambino del Torino. Ovviamente mi ha detto di sì, sono curiosa di vedere come reagirà alla sorpresa".

Il servizio sull'incontro andrà in onda probabilmente domani, ma il volto di Martino verrà nascosto: "E' bello che i nostri bimbi si possano incontrare e chissà magari diventare amici. Però non vogliamo attirare troppe attenzioni su mio figlio. Il gesto è nato spontaneo, mi piacerebbe che rimanesse tale perché nel calco si usano spesso toni alti che non mi piacciono", dice Silvia.

Intanto oggi pomeriggio, dagli studi di Sky, Davì e Martino si gusteranno Roma-Torino (calcio d'inizio alle 15).

http://www.violanews.com/stampa/davi-il-piccolo-tifoso-del-torino-risponde-a-martino-la-tua-lettera-mi-ha-consolato/

tutte le notizie di