Una notte di lavoro: Chiesa, il rinnovo prima dell’addio (con ingaggio super)

L’accordo sembra essere stato trovato

di Redazione VN
Chiesa

Il Corriere dello Sport-Stadio scrive che quella appena trascorsa è stata una notte di lavoro sul fronte Chiesa, un affare che, per la sua conformazione (prestito biennale di 2+8 milioni con riscatto fissato a 40 e 10 di bonus), richiede prima il rinnovo e l’adeguamento di contratto a 5 milioni a stagione da parte della Fiorentina. Questione di ore prima che arrivino gli annunci, e se non ci saranno imprevisti la telenovela avrà fine. Il riscatto è in realtà praticamente obbligatorio, visto che scatterà al realizzarsi di condizioni abbastanza facili – una su tutte, la qualificazione della Juve in Champions. LEGGI LE TRE CONDIZIONI: ne basta solo una.
-> CALCIOMERCATO: TUTTE LE OPERAZIONI CONCLUSE IN SERIE A
-> Clicca qui per restare aggiornato su tutto il mercato della Fiorentina

GERMOGLI PH: 2 OTTOBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SAMPDORIA NELLA FOTO CHIESA
11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Bottegaio - 4 settimane fa

    Si è vero a noi tifosi dovrebbe interessare chi arriva. A me interessa anche come viene venduto. Da qui capisco la forza contrattuale di una società.
    Prendiamo a esempio la condizione 4 posto, quella che all’apparenza è la condizione probabile che si verifica.
    Già usare l’aggettivo probabile implica il suo contrario improbabile, no?
    C’è la possibilità che non si realizzi.
    Ma quando mai un venditore si mette in condizione di debolezza in una vendita con delle clausole, anzi ho sbagliato, condizioni di vendita?
    Lo capite si, che la Juve può esercitare il suo diritto/privilegio di rifiutare il giocatore prima che viene certificata la classifica finale? Veramente pensiamo che lo staff tecnico nell’arco di 36 partite, da qui alla fine, non sappia valutare se è da prendere o no?
    Ma non scherziamo!
    Ecco perchè parlo di forza contrattuale. La Fiorentina forte del miglior talento si mette in condizione di debolezza se non subalternità alla decisione del compratore. Una follia!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. jameslabriexxx - 4 settimane fa

    5 milioni?? O se si infortuna e non raggiunge gli obbiettivi? Cmq lo tengono perché sennò va pagato noi…allora non capisco perché prestito biennale,..comprLoe lo pago dilazionato…non mi torna…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Violapersempre - 4 settimane fa

    Alla fine sono 50 milioni messi a comodo della schifosa, questa società dovrebbe impuntarsi altro che rinnovo a 5 milioni, 2 anni di tribuna con barone tu vedrai gli fanno bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco 2 - 4 settimane fa

      Ancora la tribuna? E rischiare una causa legale e dovergli pure pagare i danni? A Lotito gli è andata bene una volta, ma non lo ha più fatto, chissà perché. E parliamo di un mafioso. In realtà tutta la storia è stata gestita da dilettanti allo sbaraglio. Chiesa andava venduto un anno fa, fine della discussione. Mettersi in testa che questi vanno dove tintinna il soldo (con le coppe e la visibilità in nazionale soldi ne tintinnano tanto) non è così difficile, il tempo delle bandiere è finito.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. zipepp_9397021 - 4 settimane fa

    L’ho gia’ scritto e lo ripeto: che Fedeficoso se ne vada con una formula che non danneggi troppo la viola e tanti saluti.
    Il problema NON E’ della proprieta’. Chiariamo subito questo punto: E’ colpa della dirigenza (campagna vendite/acquisti) e di un tecnico mediocre (che non ha prospettive europee se non la salvezza).

    Per fare il salto di qualita’ ci vogliono nuovi dirigenti competenti per l’area tecnica e sportiva, un Giancarlo Antognoni con piu’ voce in capitolo e un allenatore 2.0 (Sarri o Spalletti da valutare).

    Altrimenti si continua a vivacchiare sulle sconfitte delle altre mentre i giocatori dimenticano maglia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alexbat - 4 settimane fa

      Un altra storia alla SALHA o Rebic ……. che buffoni

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mediacom Corporation - 4 settimane fa

        Alla fine se la Juve arriva almeno quarta (o chiesa segna 10 reti assist) ci danno 50 milioni più bonus non mi sembra proprio simile agli affari menzionati! Meglio di così era difficile ottenere per uno pseudo campione

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Viola80 - 4 settimane fa

    Per me, uno che ha così tanta voglia di andarsene alla Rubentus può tranquillamente scappare con la coda tra le gambe.
    Mi sembra che, se gli accordi sono quelli che circolano, i gobbacci hanno fatto di tutto per garantirsi nel modo più difficile possibile il riscatto obbligatorio, segno che ci credono davvero al ragazzo.
    Ah che ridere se il frigna (Chiesa) dovesse rientrare a Firenze….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. I' Mastica - 4 settimane fa

      Bah… cosi te lo ritrovi sulla groppa a 5 netti e in scadenza!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. David Viola - 4 settimane fa

    La società? Ahahaha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Dany66 - 4 settimane fa

    Che schifo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy