I viola sono arrivati alla quinta sconfitta casalinga in questo campionato. Il Franchi, negli ultimi tempi, è diventato terra di conquista per le grandi squadre, grandi almeno di nome. Lazio, Inter, Milan e adesso la Roma di Garcia, solida e organizzata. Per i viola una serata dalle poche insidie verso la porta avversaria. Una sola occasione da gol, su calcio piazzato, con una deviazione sbagliata da Savic. E pochi tiri, molti fuori bersaglio.
stampa
Un passo indietro. E il fortino Franchi ammaccato
I viola sono arrivati alla quinta sconfitta casalinga in questo campionato. Il Franchi, negli ultimi tempi, è diventato terra di conquista per le grandi squadre, grandi almeno di nome. Lazio, …
La partita l'ha risolta Nainggolan che ha sfruttato in scivolata un assist di Ljajic (ottimo primo tempo) e un piazzamento sbagliato di Tomovic che lo ha tenuto in gioco. Per i viola, che avevano ripreso freschezza nelle ultime settimane è un passo indietro non del tutto inatteso, vista la qualità della Roma, ma comunque pesante proprio per il fatto che si aggiunge a una serie di risultati interni negativi.
L'articolo integrale di Sandro Picchi sul Corriere Fiorentino in edicola
© RIPRODUZIONE RISERVATA