Ne riparliamo il 30 marzo, o giù di lì. Nell'arco di ventuno giorni e sette partite la Fiorentina si gioca tutto (o quasi). In questo pazzo mese che porta con sé la primavera, infatti, non è in programma solo la tripla sfida con la Juventus (si comincia domenica all'ora di pranzo in campionato, poi il 13 e il 20 in Coppa). Certo, buttare fuori i bianconeri dall'Europa League che si assegna proprio nel loro stadio nuovo di zecca sarebbe un evento da raccontare ai nipoti, probabilmente una gioia tripla rispetto alla già storica vittoria per 4-2 del 20 ottobre scorso.
stampa
Un mese senza tirare il fiato: ci sono 7 partite
Ne riparliamo il 30 marzo, o giù di lì. Nell’arco di ventuno giorni e sette partite la Fiorentina si gioca tutto (o quasi). In questo pazzo mese che porta con …
Ma il calcio è fatto anche di numeri, bilanci, soldi. E quelli portati dall'ingresso in Champions possono fare la differenza nella programmazione della prossima stagione. Proprio per questo la partita del 23 marzo al San Paolo contro il Napoli di Higuain assume il sapore di una finale. (...)
Antonio Montanaro - Corriere Fiorentino
© RIPRODUZIONE RISERVATA