Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Tuttosport: Pioli e quel rapporto speciale col Toro. Cairo oggi a Firenze

Il tecnico viola ha debuttato su una panchina di Serie A proprio contro i granata (Torino-Parma 1-1, 10/09/2006), ma non è tutto...

Redazione VN

L'edizione oggi in edicola di Tuttosport pone l'accento sul legame da avversari che unisce il Torino e Stefano Pioli. Il tecnico viola ha debuttato su una panchina di Serie A proprio contro i granata (Torino-Parma 1-1, 10/09/2006), ma non è tutto: i granata sono la squadra che ha incontrato più volte fino ad ora in carriera. Il bilancio di 21 scontri totali parla di 10 vittorie, 6 pari e 5 ko, con una media punti di 1,71, la quinta migliore dopo quelle fatte con Bologna (2,09), Crotone (1,88), Cagliari (1,85) e Verona (1,77).

Nota a margine riguardante Urbano Cairo: visto il momento delicato che sta attraversando la sua squadra, il presidente del Torino farà oggi visita al gruppo nel ritiro di Firenze. Presumibile pensare che il patron voglia intrattenersi con la dirigenza, con Mihajlovic e i giocatori per infondere carica in vista dell’appuntamento contro la Fiorentina.

tutte le notizie di