Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Tuttosport: Chiesa e le tentazioni inglesi. Tutto su Barella se dovesse partire

Se il Napoli pensa al ragazzo soprattutto per giugno, ecco che invece il doppio pensiero british potrebbe offrire una soluzione a breve termine

Redazione VN

Si parla anche di Federico Chiesa all'interno dell'edizione odierna di Tuttosport. Il ventenne è ormai finito nel mirino dei top club, fra tutti in quello del Napoli, che per primo ha iniziato a corteggiarlo. Chiesa piace anche in Premier League, dove è appetito dal Chelsea e dal Tottenham. Se il Napoli pensa al ragazzo soprattutto per giugno, ecco che invece il doppio pensiero british potrebbe offrire una soluzione a breve termine.

Chiaro che la Fiorentina si priverebbe del ragazzo solo se dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile - scrive il quotidiano -, ma del resto si sa che quando un club inglese si mette in testa un'operazione non è certo la parte economica a risultare un freno. Al momento la valutazione di Chiesa sfiora i 40 milioni di euro, una cifra abbordabile per le finanze sia del Chelsea che del Tottenham. Se l'operazione dovesse andare in porto, ecco che il sogno al momento proibito dei viola, Barella del Cagliari, potrebbe anche diventare realtà.

http://www.violanews.com/stampa/viviani-e-cataldi-i-due-colpi-per-una-viola-piu-italiana-il-sogno-e-barella/

http://www.violanews.com/esclusive/esclusiva-vn-chiesa-le-cifre-e-i-dettagli-del-contratto-lingaggio/

tutte le notizie di