Tuttosport: Bernardeschi, la Juve alza i bonus. Distanza minima

Tuttosport: Bernardeschi, la Juve alza i bonus. Distanza minima

Dagli ambienti fiorentini è filtrato un possibile punto di incontro a 40 milioni più 5 di bonus. Si aspetta solo la mail di Marotta con l’offerta ufficiale

di Redazione VN

Secondo quanto riporta Tuttosport, Juventus e Fiorentina sono sempre più vicine per Federico Bernardeschi. I bianconeri, tramite l’avvocato Beppe Bozzo (agente del giocare e intermediario della trattativa), hanno alzato la quota dei bonus: adesso la distanza dalle richieste viola è risicatissima. Dagli ambienti fiorentini è filtrato un possibile punto di incontro a 40 milioni più 5 di bonus. L’intesa di massima c’è, il prossimo asso sarà l’offerta ufficiale da parte di Marotta. Di fatto manca soltanto l’invio di una mail, quella decisiva, con cifre e dettagli.

L’ad bianconero può spingere il tasto in qualsiasi momento: ogni giorno è buono. La sensazione, tuttavia, è che aspetterà almeno 48 ore. L’offerta potrebbe partire già nel weekend o più probabilmente all’inizio della prossima settimana. La Juventus, ingaggiato Douglas Costa da Bayern, non ha particolarmente fretta, anche se l’obiettivo resta evitare il ritiro viola a Bernardeschi (Pioli lo attende a Moena lunedì), in modo da imbarcarlo direttamente per gli Stati Uniti col resto della squadra. Scenario particolarmente gradito anche al giocatore, che ieri è rientrato da Ibiza.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. palo - 3 anni fa

    accontentalo sennò’ comincia a mangiare:belare come un bambino !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. emwawa - 3 anni fa

    45 milioni per un giocatore che ha ancora tutto da dimostrare sono un’occasione irripetibile. Quando ci ricapita ? Forza Viola sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ganesh - 3 anni fa

    Fate veloci, non vorrei saltasse tutto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. BaggioBati - 3 anni fa

    Spero la società si sia già preparata ad affrontare l’eventuale mancata presentazione del buon Berna lunedì a Moena (con Marotta che se la ride sotto i baffi)
    A sto punto 40 sacchi o tribuna. Forza viola e dai Corvo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy