Turnover sì, ma vietato sbagliare: Coppa Italia vero e proprio obiettivo viola

La società ci crede

di Redazione VN
Commisso

Nessuno lo ha mai detto apertamente, scrive La Nazione, ma la Coppa Italia è uno degli obiettivi stagionali della Fiorentina, anche perché dà l’accesso diretto all’Europa. Difficile che Ribery, recuperato (LEGGI) possa essere della partita stasera alle 17, più probabile che venga preservato per Roma. Per il resto, spazio alle cosiddette seconde linee – QUI la probabile formazione – che dovranno cominciare un cammino capace di portare un trofeo. Provarci è d’obbligo.

TUTTA LA COPPA ITALIA E I SUOI NUMERI SONO SU NUMERICALCIO

 

 

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Eziogòl - 4 settimane fa

    Non è vero nulla. Bischerate ad uso ed annaccqquamento dei già poco lucidi cervelli del popolo bovino. Ci vole la squadra forte per vincerla. Vincerla sarebbe un lusso, una soddisfazione grandissima, ma ad oggi, irrealizzabile. La vincerà ol napoli, olla lazzio, olla giuve. al massimo la roma, come sempre. Neanche l’Atalanta l’ha vinta (le rubarono la finale perchè doveva vincere la lazzio)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Max13 - 4 settimane fa

    Bisogna essere realisti, la Coppa Italia non è più come una volta, la vincono sempre le squadre più forti, pertanto non può essere un obiettivo della Fiorentina. Non dobbiamo illudere la tifoseria. Mi basterebbe per quest’anno giocare bene a calcio, ma con questo allenatore è tempo perso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Eziogòl - 4 settimane fa

      Bravvissimo, hai capito perfettamente come stanno le cose. Comunque la coppa italia l’ha sempre vinta, anche in passato, fidati, chi la squadra ce l’aveva. La vinci se hai la squadra. Magari passi stasera (mmhh… con la fiorentina di mezzo la sorpresa c’è sempre..) ma poi? elimini l’Inter in gara secca? il Milan in gara secca? la juve anda e rianda? Che fìlme era???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ale 1926 - 4 settimane fa

    Scusate, ma chi crede alla Coppa italia come obiettivo primario è veramente ridicolo… Ogni anno la solita storia, proclami su proclami, poi usciamo molto meritatamente… Così faremo anche quest’anno… Ma possibile che nessuno guardi in faccia la realtà?
    Logicamente, dovesse finire in trionfo, sarei veramente felice, ma non credo più alle parole… Mi ricrederò solo a cosa avvenuta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Eziogòl - 4 settimane fa

      Bravo. Hai capito, vedo che sono sempre di più i disillusi. So benissimo le cose. Alla società non interessa la coppa italia,mica ti porta stadio/centro sportivo/affari di cemento. Anzi. La considerano pure perdita di tempo. Non credete a quello che dicono, ve ne renderete conto presto, o si sòrte fòri stasera ol prossimo turno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy