Sul Corriere dello Sport si parla dei possibili sostituti di Montella. I candidati che potrebbero sostituiti il tecnico campano sono tre: Donadoni, Ventura e Paulo Sousa. All'orizzonte ci sono pochi outsider: Spalletti e Mazzarri hanno ingaggi faraonici, Di Francesco ha prolungato con il Sassuolo, mentre i vari Di Matteo, Sarri, Guidolin e Stramaccioni restano defilati.
stampa
Tre nomi per l’eventuale dopo-Montella
Sul Corriere dello Sport si parla dei possibili sostituti di Montella. I candidati che potrebbero sostituiti il tecnico campano sono tre: Donadoni, Ventura e Paulo Sousa. All’orizzonte ci sono pochi outsider: Spalletti e Mazzarri...
Il primo candidato è, come detto, Roberto Donadoni, che per la società rappresenterebbe ben più di un'idea. Di lui è piaciuta la gestione del gruppo e la dignità con cui ha affrontano il periodo delicato del Parma, oltre al carattere schivo e alla freddezza nel gestire le situazioni più complicate. Per Ventura, invece, c'è da aspettare giovedì, quando incontrerà il presidente Cairo per parlare del futuro. Con lui non sarebbe necessaria una rivoluzione della rosa, ma pochi ritocchi. Infine, Paulo Sousa è fresco di vittoria del campionato svizzero con il Basilea e potrebbe fare doppietta con la coppa nazionale, ed inoltre ha esperienza in vari campionati stranieri (Inghilterra, Svizzera e Israele).
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA