stampa

Tra Pioli e il sì di Bernardeschi: la Fiorentina resta in attesa

Oggi Della Valle si dividerà tra uomini e donne. Questa mattina il patron raggiungerà la squadra di Sousa a Reggio Emilia, poi rientrerà a Firenze per seguire la partita della Fiorentina Women's

Redazione VN

Come riporta il Corriere dello Sport-Stadio, Andrea Della Valle, oggi, si dividerà tra uomini e donne. Questa mattina il patron raggiungerà la squadra di Sousa a Reggio Emilia, poi rientrerà a Firenze per seguire la partita della Fiorentina Women's. Toccherà ai dirigenti del club creare le condizioni perché il presidente possa giocare la sua partita: quella del convincimento.

Nell'articolo di Alessandro Rialti si parla, poi, anche del nuovo allenatore. Se sarà Pioli, bisogna che l'ex viola si liberi dal contratto con l'Inter. Senza il sì dei proprietari cinesi niente potrà essere concluso. Da tempo la Fiorentina ha messo Pioli in cima alle sue preferenze. I viola potrebbe virare su Di Francesco, ma anche in questo caso la strada non è facile.

Anche sul fronte Bernardeschi il percorso non è completamente aperto. L'offerta di Corvino è stata trasmessa da oltre un mese, ma il numero dieci, fin qui, non ha risposto.

tutte le notizie di