Torreira, il Torino prepara il rilancio. Se salta, i viola potrebbero tornare su De Paul

Torreira, il Torino prepara il rilancio. Se salta, i viola potrebbero tornare su De Paul

Il Torino avrebbe deciso di presentare un’offerta importante all’Arsenal per Torreira, provando a chiudere l’affare in modo definitivo

di Redazione VN
Torreira

Spazio anche al mercato viola in entrata sulle pagine sportive de La Nazione. Secondo il quotidiano, il Torino avrebbe deciso di presentare un’offerta importante all’Arsenal per Torreira (SCHEDA), provando a chiudere l’affare in modo definitivo senza passare dalla formula del prestito come avrebbe cercato di fare la Fiorentina. Ma sarebbero le cifre a non convincere i Gunners. La Fiorentina, se dovesse esserci questa virata decisa nel futuro del centrocampista uruguaiano, avrebbe una spinta in più per andare con decisione su De Paul (SCHEDA); l’interesse del Leeds al momento non si è concretizzato perché friulani e inglesi sarebbero distanti, mentre l’argentino pare abbia già un’intesa di massima con il club di Premier.

11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mauro65 - 3 settimane fa

    Stimo R. Galli, Marchini e Giorgetti e non so chi ha scritto questa cosa… Ma ragazzi per favore,non è credibile ne come ruolo ne come costi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Antani - 3 settimane fa

    Io andrei dritto su DePaul che può fare mezzala, regista esterno d’attacco , trequartista visto che il modulo mi sembra balli tra i 352 e 343 (o 3412 ) ti permette più soluzioni. Pulgar e Duncan forse più adatti al centrocampo a 2 sembrano in effetti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bitterbirds - 3 settimane fa

    chi capita capita, basta non spendere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Cosimo de' Medici - 3 settimane fa

    “La Nazione”, oramai, ha più o meno la stessa credibilità del Lercio.
    Secondo quale criterio, se saltasse Torreira per 25M, andremmo a prendere De Paul per 30M?
    A parte quello che scrive plcapi qua sotto, ovvero che si tratta di due profili diametralmente opposti.
    La prossima volta che scrivessero: “Se salta Torreira, virata su Donnarumma”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Roberto Maria - 3 settimane fa

    Magari, De Paul fa il regista nell’Argentina e con profitto, ha giocato così anche contro il Brasile, non contro il Fucecchio.
    De Paul e Mandzukic e si può anche vendere il bimbo d’oro, a meno che non giuri eterno amore pubblicamente, ma ne dubito. De Paul con Bonaventura, ti consentono di variare un sacco di moduli e far rincoglionire gli avversari, in più segnano. Va visto se lui ci viene, senza coppe.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. plcapi - 3 settimane fa

    Cioè se non riusciamo a prendere un regista, andiamo a cercare un trequartista? Boh?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele - 3 settimane fa

      tutto sta a capire come vuole giocare iachini, se giochiamo con il 352 allora va preso torreira, se invece giochiamo con il 4231 o con il 3412 allora va preso de paul perchè torreira non è adatto a giocare a due mentre pulgar e duncan giocano meglio a due che a tre.
      Credo che il punto sia che se non riusciamo ad arrivare a torreira, non essendoci sul mercato altri registi forti come lui alla nostra portata sia meglio virare su de paul e cambiare modulo, in quel caso il centrocampo sarebbe già apposto e de paul sarebbe l’acquisto perfetto.
      Uno dei due va preso di sicuro, la prima scelta è torreira, in base a chi dei due arriverà verrà strutturato il modulo di gioco della prossima stagione.
      E’ chiaro comunque che se arriva torreira pulgar deve essere venduto e probabilmente anche benassi mentre se arriva de paul probabilmente partirà solo benassi e terremo pulgar.
      Molto dipenderà anche da chiesa perchè chiesa non è adatto al 352 e con chiesa in squadra sarebbe meglio acquistare de paul e giocare con il 4231

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. jackfi1 - 3 settimane fa

        Si tutto ok il discorso modulo. Ma te metteresti in campo una squadra dove in cabina di regia ci sono duncan e pulgar? Sono d’accordo che tolto torreira si possa far fatica a trovare regista ugualmente validi, ma sicuramente trovi un regista meglio di pulgar. Ad oggi questa squadra è senza un regista vero.pulgar che è ciò che più gli assomiglia non sappiamo quando rientra causa covid

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Daniele - 3 settimane fa

          no io metterei in campo una squadra con a centrocampo ambrabat e castrovilli, con ambrabat a fare il regista che in una centrocampo a due è perfetto, con pulgar e duncan come riserve, i registi puri come torreira non sono adatti a giocare a due mentre sono fondamentali per il centrocampo a tre e da qui il discorso del modulo, torreira va via dall’arsenal perchè arteta gioca a due e in quel ruolo fa fatica e non rende

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. jackfi1 - 3 settimane fa

            Ma amrabat non è un regista. Lo adatti. Aver speso così tanto per adattarlo é una barzelletta. Nel Verona i compiti di regia li faceva Veloso

            Mi piace Non mi piace
          2. jackfi1 - 3 settimane fa

            Poi castrovilli in un centrocampo a due non ce lo vedo proprio per nulla

            Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy