stampa

Torneo Borgonovo, Guerini e Pasqual al posto di Jovetic

Oggi alle 17,30 alla «Tropos» in via Orcagna Firenze la presentazione del Torneo Borgonovo 2012. A seguire (ore 18), nel Teatro della Sales in via Gioberti, un dibattito su «I …

Redazione VN

Oggi alle 17,30 alla «Tropos» in via Orcagna Firenze la presentazione del Torneo Borgonovo 2012. A seguire (ore 18), nel Teatro della Sales in via Gioberti, un dibattito su «I giovani e la gestione del successo». Purtroppo Jo-Jo non sarà presente perchè in Germania per la visita al ginocchio dal professor Boenisch. In sue vece il viola Manuel Pasqual e l’allenatore Vincenzo Guerini: ritireranno per conto di Stevan il «premio giocatore dell’anno» all’interno del Trofeo Borgonovo, che vedrà tra i premiati anche il tecnico del Siena dei miracoli Giuseppe Sannino come allenatore dell’anno, il giornalista di Sky Alessandro Bonan (Sky) e il professor Enzo Vergine per la sua attività come responsabile della gestione del vivaio della Fiorentina.

L’appuntamento con il torneo Borgonovo è diventato un classico per quanto riguarda il calcio giiovanile. D’altronde il livello dei premiati è altissimo. Jovetic si è confermato un grande campione dopo un anno di stop per l’infortunio al ginocchio, mentre Sannino alla sua prima esperienza in serie A ha dimostrato di avere le doti giuste per guidare una grande squadra.

(La Nazione)