Qualche altra battuta di Luca Toni al Corriere dello Sport-Stadio:
stampa
Toni: “Firenze per sempre. Il rinnovo? Farò bere ADV”
Qualche altra battuta di Luca Toni al Corriere dello Sport-Stadio: Firenze per sempre? «Ho comprato tre case, una in San Frediano, una in Santa Croce e una a Ponte …
Firenze per sempre?
«Ho comprato tre case, una in San Frediano, una in Santa Croce e una a Ponte Vecchio. In questa ci torneremo a vivere, piaceva tanto a Marta. E poi Firenze è a un’ora da casa mia, a Modena, e a un’ora dai genitori di Marta».
E’ un Toni in versione mental coach?
«Semplicemente io credo che nello spogliatoio di un grande club ci debba essere qualcuno che conosce bene la realtà e che possa spiegare ai nuovi che cosa sia quella squadra. Come Buffon e, in passato, Del Piero a Torino. E’ stata la prima cosa che ho fatto appena tornato».
Quanto ci metterà a convincere Della Valle a rinnovarle il contratto?
«Spero... tre secondi. Lo porterò a cena fuori e magari gli faccio pure bene un bicchiere di vino in più (ride, ndr)».
Paura dell’ennesima zolla?
«Ancora mi ricordo quel pallone che rimbalzò sulla zolla e finì sul palo. Stavolta spero che finisca dentro e che valga tre punti. Capace che portiamo ventimila persone all’areoporto a festeggiare»
Chi è il giocatore che più teme della Juve?
«Vucinic. Perché segna, magari non tantissimo, ma soprattutto fa segnare. E poi salta l’uomo come nessuno. E chi ha queste qualità può mettere in ginocchio chiunque».
© RIPRODUZIONE RISERVATA