Ancora un giorno e il gruppo sarà quasi al completo. Domani rientra la maggior parte dei giocatori viola impegnati con le nazionali, mentre per i sudamericani Cuadrado e Mati Fernandez il termine potrà slittare di ventiquattro ore. Intanto quelli rimasti a disposizione di Montella riprenderanno oggi la preparazione in vista del campionato, con buone indicazioni per Pizarro. Il Pek sembra già sicuro di una maglia da titolare a Verona: è comunque probabile che il tecnico viola cambi qualcosa rispetto all’ultima uscita, vittoriosa, contro il Bologna. Cuadrado e Mati Fernandez, ad esempio, potranno allenarsi al centro sportivo soltanto da venerdì, mentre è in attacco che potrebbe essere di nuovo confermato Toni dal primo minuto.
stampa
Toni e Romulo, probabili titolari a Verona
Ancora un giorno e il gruppo sarà quasi al completo. Domani rientra la maggior parte dei giocatori viola impegnati con le nazionali, mentre per i sudamericani Cuadrado e Mati Fernandez …
Di certo al centro della difesa tornerà Gonzalo Rodriguez dopo la squalifica che lo ha tenuto fuori nell’ultimo turno, con Savic che dovrà accontentarsi della panchina in una linea a tre davanti a Viviano completata da Roncaglia sulla destra e Tomovic sulla sinistra. Detto del rientro di Pizarro e della conferma di Borja Valero, il principale ballottaggio in mezzo al campo vede Romulo e Migliaccio giocarsi una maglia da titolare, con Pasqual a sinistra e Cassani che invece dovrebbe essere preferito a Cuadrado per le fatiche con la Colombia. Davanti è ancora Toni a partire avvantaggiato su El Hamdaoui e Ljajic.
La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA