stampa

Toni e Romulo, probabili titolari a Verona

Ancora un giorno e il gruppo sarà quasi al completo. Domani rientra la maggior parte dei giocatori viola impegnati con le nazionali, mentre per i sudamericani Cuadrado e Mati Fernandez …

Redazione VN

Ancora un giorno e il gruppo sarà quasi al completo. Domani rientra la maggior parte dei giocatori viola impegnati con le nazionali, mentre per i sudamericani Cuadrado e Mati Fernandez il termine potrà slittare di ventiquattro ore. Intanto quelli rimasti a disposizione di Montella riprenderanno oggi la preparazione in vista del campionato, con buone indicazioni per Pizarro. Il Pek sembra già sicuro di una maglia da titolare a Verona: è comunque probabile che il tecnico viola cambi qualcosa rispetto all’ultima uscita, vittoriosa, contro il Bologna. Cuadrado e Mati Fernandez, ad esempio, potranno allenarsi al centro sportivo soltanto da venerdì, mentre è in attacco che potrebbe essere di nuovo confermato Toni dal primo minuto.

Di certo al centro della difesa tornerà Gonzalo Rodriguez dopo la squalifica che lo ha tenuto fuori nell’ultimo turno, con Savic che dovrà accontentarsi della panchina in una linea a tre davanti a Viviano completata da Roncaglia sulla destra e Tomovic sulla sinistra. Detto del rientro di Pizarro e della conferma di Borja Valero, il principale ballottaggio in mezzo al campo vede Romulo e Migliaccio giocarsi una maglia da titolare, con Pasqual a sinistra e Cassani che invece dovrebbe essere preferito a Cuadrado per le fatiche con la Colombia. Davanti è ancora Toni a partire avvantaggiato su El Hamdaoui e Ljajic.

La Nazione