Tonali, la spunta il Milan: le cifre dell’accordo, beffate le concorrenti

Tonali, la spunta il Milan: le cifre dell’accordo, beffate le concorrenti

Il centrocampista passa alla corte di Pioli

di Redazione VN
Brescia-Tonali

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi titola entusiasta: “Milan da Champions”. Il colpo Tonali ha acceso la fantasia di molti tifosi, e oggi il Milan deve sistemare gli ultimi dettagli dell’accordo: prestito oneroso da 10 milioni, diritto di riscatto fissato a 25 con 3 di bonus. Siamo alle battute finali, l’Inter si è definitivamente defilata. Il ragazzo di Lodi frutterà al Brescia anche una percentuale sulla futura rivendita – si parla del 15%, mentre, quanto all’ingaggio, si vedrà corrispondere ben due milioni annuali più bonus per la durata di cinque stagioni.

E LA FIORENTINA CHE FA? ECCO TUTTI I MOVIMENTI IN CASA VIOLA

 

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. strato57 - 4 settimane fa

    Certo, se poi qualcuno usa termini un pò pesanti verso altri utenti che ci sono o ci fanno, tutti i torti non ha. Ma è possibile, come ripetuto MILIONI DI VOLTE anche da tanti addetti ai lavori, non capire che certi giocatori VOGLIONO GIOCARE LE COPPE EUROPEE prima di tutto? Ma è difficile capirlo oppure fate finta? TONALI, come è stato riportato da più parti, E’ ANCHE TIFOSO MILANISTA, ha espresso a Cellino la volontà di andare esclusivamente al MILAN tra le varie pretendenti. Noi eravamo TAGLIATI FUORI COMUNQUE perchè non facciamo le coppe e ancora come abbiamo visto non sappiamo quale è il progetto e allora un calciatore che ha richieste da una big che fa le coppe, che è tifoso di quella squadra, secondo il vostro cervello cosa fa? Viene qui? ma siete propio duri di comprendonio. E poi sulle cifre, ci sarebbe da discutere. Ci sono in ballo anche un sacco di bonus per Tonali, ma cosa blaterate. Criticate pure, ma con giudizio e quando ci sono le ragioni, non a cz di cane come i questo caso, tanto per fagocitare bischerate.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Antani79 - 4 settimane fa

    Mi sembra molto improbabile lo abbiano preso per 35/38 totali e soprattutto con diritto di riscatto anziché obbligo. Finché non vedo, non credo. Se fosse così, bravo il Milan, bischero Cellino e pure noi, visto che era assolutamente alla portata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. TISCA - 4 settimane fa

    Comunque facciamo ridere, se i nomi che prendiamo sono quelli che circolano poveri noi!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. strato57 - 4 settimane fa

      se … se…. se…. se…. Mercato già chiuso? ooooops, ma se non è ancora aperto…. se…se…se… sai una sega te…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. simuan - 4 settimane fa

    …quindi con 35/38 se lo sono preso, bene. Ora pero’ cara redazione una bella spiegazione sulla storia dell’offerta da 50 milioni di Rocco mi sembra oltremodo necessaria. Pronto??…ci siete???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone Torricini - 4 settimane fa

      Ciao Simuan, se ti riferisci a questa notizia https://www.violanews.com/stampa/il-sogno-e-ancora-tonali-nonostante-tutto-e-lalternativa-non-e-low-cost/ la fonte non è Violanews ma La Nazione. Buon proseguimento

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Julinho - 4 settimane fa

        Ahhhh, la “Divagazione”…. certo certo, ne sparano una ogni quarto d’ora e quelle più gettonate sono quelle più fasulle! Nemmeno un sentore che ci possa essere un qualcosa di attendibile!
        Buon proseguimento!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. simuan - 4 settimane fa

        …chiedo venia per il ritardo. No, non era quello l’articolo. Il concetto della “fantasmagorica offerta” e’ stato piu’ volte sventolato dai tuoi colleghi quindi non te la cavi con un articolino e via e non te la cavi nemmeno con il fatto che l;articolo in questione e’ frutto de “la nazione”. Perche’ allora scusa un’altra domanda nasce spontanea: ma voi cosa vi pagano a fare? Nel senso, tutto quello che siete capaci di fare e’ il copia incolla??? Niente verifiche? Niente fonti??…si prende tutto quello che i colleghi di altre testate scrivono e lo si ripropone cosi’, senza un minimo di critica o di filtro???…e questo sarebbe giornalismo??…guarda amico che la “rasegna stampa” riesce a tutti…non c’e’ bisogno di essere certificati per fare un lavoro simile…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. strato57 - 4 settimane fa

      ecco 21 bischeri nel cervello che ti hanno dato pure ragione.E tu vuoi anche spiegazioni? Non ci arrivi da solo? Poerannoi, ma dove vogliamo andare con certe teste…?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. lukkka - 4 settimane fa

    Magari fra qualche anno li varrà anche.. oggi no

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy