Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Tira e molla targato Vlahovic: ecco spiegata la furia di Commisso

Tira e molla targato Vlahovic: ecco spiegata la furia di Commisso - immagine 1

Ecco spiegata la rabbia di Rocco Commisso nelle parole sul futuro di Dusan Vlahovic. Tutta colpa di un tira e molla infinito

Redazione VN

Ormai il "caso" Vlahovic spopola su tutti i giornali e ricopre tutta l'attenzione dei tifosi viola, andando a sostituirsi a un match importante come quello contro il Napoli. Comunque, come riportato da Repubblica, la furia di Commisso e le sue parole ricche di rabbia sembrano essere abbastanza giustificate.

Infatti, se torniamo indietro di un paio di mesi vediamo un Vlahovic pronto a firmare un contratto sulla base di 4 milioni di stipendio fino al 2026 con una clausola di circa 80 milioni di euro. Sembrava tutto fatto, ma ecco che interviene Darko Ristic, procuratore del bomber serbo, che blocca la trattativa a causa di commissioni ritenute da lui troppo basse. Il tempo passa, vengono rifiutati 60 milioni dall'Atletico Madrid e Commisso rincontra Vlahovic. Anche qui sembra essere ormai tutto fatto, manca solo la firma che però non è ancora arrivata. Insomma, nel calcio di oggi queste sono scene normali ma nonostante ciò non ci siamo ancora abituati.

Commisso
tutte le notizie di