Thereau, la Fiorentina vuole la separazione. Ma il giocatore non è così convinto

Thereau, la Fiorentina vuole la separazione. Ma il giocatore non è così convinto

La situazione

di Redazione VN

Trattativa in corso tra la Fiorentina e Cyril Thereau. Ieri il francese ha incontrato Pradè e Barone a Milano. Il club viola vorrebbe giungere ad una risoluzione consensuale del contratto per alleggerire il monte ingaggi, ma il giocatore al momento non sembra convinto da questa opportunità. Tutto dipenderà anche da eventuali club che potrebbero puntare su di lui. Lo scrive il Corriere Fiorentino.

Violanews consiglia

Montella: “Abituiamoci a vincere. Sorpreso da Terzic”. Su Vlahovic e Chiesa…

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Violaceo - 3 mesi fa

    E ci credo che non è convinto , dove lo trova un altro bischero come corvino che gli da 1.5 mil , se non sbaglio ha ancora due anni di contratto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ilRegistrato - 3 mesi fa

    Club che puntano a un giocatore di 36 anni del calibro di Therau? L’Aglianese potrebbe essere interessata… Ovvio che Therau non andra’ mai alla risoluzione consensuale del contratto a meno che non gli vengano garantiti gli stessi soldi che prendera’ da qui a giugno, sarebbe da pazzi il contrario. Forse e’ meglio che Prade’ e Barone si concentrino su altre priorita’, Therau e’ uno dei tanti lasciti della precedente gestione con cui dovremo convivere per un altro annetto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy