stampa

Tentazione Aquilani e dubbio Toni-Ljajic

ALLENAMENTO sulla parte tattica e oggi partenza per Genova dopo la rifinitura. Montella ha tutti i giocatori a disposizione, quindi potrà scegliere con tranquillità. Da valutare l’inserimento di Aquilani dall’inizio. …

Redazione VN

ALLENAMENTO sulla parte tattica e oggi partenza per Genova dopo la rifinitura. Montella ha tutti i giocatori a disposizione, quindi potrà scegliere con tranquillità. Da valutare l’inserimento di Aquilani dall’inizio. Intanto al sito internet della società viola ha parlato Luca Toni partendo dal gol contro la Lazio. «È stato sicuramente un bel gol, una rete da attaccante vero che è servita a chiudere la gara». Poi ha affrontato la questione Genoa, una delle sue ex squadre. «Ci sono stato poco. Ci sono state incomprensioni con la società e l'allenatore e abbiamo deciso di cambiare strada. La partita? È una gara difficile, loro vengono da un momento negativo e ci sarà un ambiente caldo: sarà dura, ma sarà un bel test di maturità per la nostra squadra. Tornare da Genova con un risultato positivo sarebbe un bel passo avanti per il nostro percorso di maturità ». Aperto il ballottaggio tra Toni e Ljajic per l’attacco. «Deciderà l’allenatore» taglia corto Luca. Nel frattempo è arrivata la notizia della convocazione in nazionale di Matias Fernandez per l’amichevole in Svizzera del 14 novembre, la settimana che porta alla partita con l’Atalanta.

Brutto momento, invece, in casa Genoa. Delneri dovrà rinunciare anche a Jankovic. La distorsione rimediata a San Siro si è infatti rivelata più grave del previsto. Già indisponibili Vargas e Marco Rossi, il tecnico perde così anche l’ultimo esterno di ruolo che gli era rimasto. Probabile che Delneri contro la Fiorentina cambi modulo.

La Repubblica