Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Tante incertezze anche per Sarri. La probabile formazione della Lazio

VERONA, ITALY - OCTOBER 24:  Maurizio Sarri head coach of SS Lazio looks on during the Serie A match between Hellas and SS Lazio at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 24, 2021 in Verona, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le probabili scelte del tecnico di Figline

Redazione VN

Proprio come Vincenzo Italiano, anche Maurizio Sarri ha più di un grattacapo per quel che riguarda la formazione di oggi. Ci sarà Strakosha in porta, una delle poche certezze. Subito un ballottaggio in difesa, con Radu che sembra in vantaggio su Patric per sostituire l'indisponibile Acerbi. Accanto a lui ci sarà Luiz Felipe con Hysaj e Marusic a completare il reparto. Cataldi prenderà posto in mediana con Milinkovic-Savic a fargli da scudiero. Testa a testa per il ruolo di mezzala destra con Basic che pare favorito su Luis Alberto. Davanti, Immobile è certo del posto così come Zaccagni. L'ultimo dubbio riguarda il ruolo di esterno sinistro: Pedro dovrebbe spuntarla su Felipe Anderson.

 ROME, ITALY - OCTOBER 27: Pedro of SS Lazio celebrates with his teammates after scoring the opening goal during the Serie A match between SS Lazio and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on October 27, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
tutte le notizie di