stampa

Svisti in tv… la domenica del piccolo schermo

ROCCO DI MAMMA Pare che Conte volesse lasciare la Juve per diventare un attore hard. Purtroppo al provino aveva parlato di 32 ma poi s’è scoperto che erano 30.   …

Redazione VN

ROCCO DI MAMMA

Pare che Conte volesse lasciare la Juve per diventare un attore hard. Purtroppo al provino aveva parlato di 32 ma poi s’è scoperto che erano 30.

TASSA CONTINUA

Lo spezzatino dell’ultima di campionato ha impedito a Raidue di mandare in onda «Stadio Sprint» con Enrico Varriale. Ma c’è un lato positivo: solo ieri pomeriggio il 37 per cento degli evasori ha ricominciato a pagare il canone.

FURBO CON SCASSO

Buone notizie per Balotelli dopo il furto subito in casa: gli inquirenti hanno già recuperato tutti i libri che gli erano stati sottratti. Ora potrà nuovamente programmare l’iPhone.

TELEFONO ROSSOBLU

Odioso episodio di maltrattamento durante la festa scudetto della Juve: uno dei piccini vestiti con le maglie della serie A è stato costretto a indossare la divisa del Bologna. Lo psicologo che lo ha in cura spera di recuperarlo entro la maggiore età.

NOVELLA 32

Ieri pomeriggio, verso le 17: su Sky Ilaria D’Amico commenta le immagini dallo Juve Stadium mentre entra in campo la Seredova. A un certo punto ha chiamato Barbara D’Urso chiedendo se le vendevano il format.

GENNY GRILLO

La festa Juve ha rischiato di essere funestata da un ultrà che urlava insulti e aizzava la folla contro bersagli indistinti. Poi Beppe Grillo, che era rimasto dal giorno prima, è stato pregato di sgomberare la piazza e la passerella è proseguita senza incidenti.

EMIS CHI LEGGE

Una curiosità: Emis Killa è stato scelto come frontman di Sky per i Mondiali perché si occupa di beneficenza: regala parte dei suoi tatuaggi ai calciatori poveri che non possono permetterseli.

CORRIERE DELLA SERA