Sulla fascia sinistra è ballottaggio tra Hancko e Ranieri. Pezzella…

Sulla fascia sinistra è ballottaggio tra Hancko e Ranieri. Pezzella…

La fascia sinistra sarà sfoltita considerando anche la presenza di Biraghi

di Redazione VN

Nel corso della conferenza stampa di ieri, Vincenzo Montella ha parlato anche della difesa. “Dovrò scegliere tra Biraghi, Hancko e Ranieri. Tre esterni di sinistra sono troppi. Uno dovrà partire“, ha detto l’Aeroplanino. Come scrive La Gazzetta dello Sport, il ballottaggio è tra Hancko e Ranieri. Per quanto riguarda Pezzella, il capitano resterà a meno che non arrivi un’offerta superiore ai 25 milioni.

Gazzetta: Chiesa ribadirà di voler lottare per lo scudetto

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bati - 3 mesi fa

    Non ho capito in tutta questo affollamento di terzini o esterni sinistri dove si collochi il nuovo acquisto Terzic di cui neanche Montella parla. Mi risulta che il nuovo slavo sia un esterno difensivo sinistro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mauro65 - 3 mesi fa

    Ranieri Vlahovic Castrovilli e Sottil sono dei bei prospetti, ma hanno ancora bisogno di qualcosa, quindi vanno mandati a giocare in squadre tipo Brescia e Lecce, così che l’hanno prossimo sono pronti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ammazzalavecchiacolgas - 3 mesi fa

      Sono d’accordo solo su Sottil. Ranieri e Castrovilli sono nazionali e Vlahovic ha poco da invidiare a Simeone e Mirallas, vanno inseriti in prima squadra per crescere qui. Poi sennò ci lamentiamo degli allenatori cattivi e incompetenti che non lanciano i giovani, quando siamo noi i primi a non crederci.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. CippoViola - 3 mesi fa

      Su Ranieri e Sottil ci si potrebbe anche discutere, Vlahovic e Castrovilli penso possano smussare quel qualcosa che gli manca anche in prima squadra. Aspettiamo di vedere in america contro squadre vere come si comporteranno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy