stampa

Suarez, distanza minima Fiorentina-Watford. E c’è anche il Valencia

Gli inglesi erano convinti di aver sostanzialmente chiuso l’operazione (per circa 3 milioni di euro) ma nelle ultime ore il Valencia...

Redazione VN

La vicenda Mammana- scrive La Repubblica - viaggia in parallelo con quella di Mario Suarez. Perchè? Semplice. Perché dalla cessione dello spagnolo potrebbero entrare quei soldi necessari per alzare ulteriormente l’offerta per il difensore argentino. Per l’ex Atletico Madrid (che anche ieri ha lasciato il centro sportivo ancor prima che iniziasse l’allenamento) è una corsa a due tra Valencia e Watford. Secondo il Corriere Fiorentino, il mediano è ad un passo dal Watford ("Mi piace", ha ammesso l'allenatore degli inglesi Sanchez Flores), anche se un sondaggio dell'ultima ora del Valencia lo ha fatto tentennare: il giocatore preferirebbe la Liga, in ogni caso lascerà Firenze.

Gli inglesi erano convinti di aver sostanzialmente chiuso l’operazione (per circa 3 milioni di euro) ma nelle ultime ore dalla Spagna hanno chiesto a Suarez di prendere tempo. La Fiorentina - aggiunge Stadio - ritiene l'offerta inglese ancora ottimale: i viola vorrebbero ricavare dalla sua cessione almeno quattro milioni di euro, ma ancora il prezzo giusto non è stato fissato. Più difficile che possa accettare di mollarlo in prestito, anche se non è un’ipotesi da escludere a priori. Oggi potrebbe essere il giorno giusto per la fumata bianca.