Su Koffi piovono offerte dalla Spagna. La Fiorentina pensa ad una sua cessione

Su Koffi piovono offerte dalla Spagna. La Fiorentina pensa ad una sua cessione

Il centrocampista della primavera potrebbe finire in terra spagnola già in questa sessione di calciomercato

di Redazione VN
Koffi

Il giovane centrocampista di proprietà della Fiorentina, Christian Koffi, ha richieste provenienti dalla Spagna. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, oltre alle voci sull’interesse del Maiorca, alle pretendenti si aggiunge anche l’Almeria, impegnato nei play off per la promozione in Liga. I viola attendono sviluppi e nel frattempo pensano ad una cessione del talentuoso classe 2000. (LaNazione)

Un giovane invece potrebbe sbarcare nella Fiorentina –L’identikit di Ricci, il baby fenomno che ha conquistato tutti

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. CippoViola - 1 mese fa

    Sarebbe da mandare in prestito in B. Di cessioni da fare ne avremmo ben altre, tanta di quella zavorra…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. damci - 1 mese fa

    Non credo alla Nazione,che tutti i giorni inventa qualcosa o ricicla(male in questo caso),notizie di fonti esterne.Koffi è un’ala e non un cetrocampista e la notizia originale non mi pare parlasse di cessione.Comunque concordo con chi sostiene che sarebbe una sciocchezza cederlo in via definitiva,perchè è velocissimo ed ha un dribbling ubriacante,anche se è un poco confusionario ed a volte gioca da solo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. antonio capo d'orlando - 1 mese fa

      …..ed aggiungo, avendo seguito per tutto l’anno la primavera, un pò insolente. E’ uno di quei prospetti che possono emergere oppure farsi del male da soli e rimanere nel limbo. I mezzi ce li ha, sta a lui portarsi avanti. Prestito in B, sarebbe la soluzione migliore ma bisogna anche vedere la soluzione contrattuale ed il procuratore. FV

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. GuruViola - 1 mese fa

    Ma infatti se è un 2000 di talento che senso ha una sua cessione? Vale piuttosto la pena aggregarlo alla prima squadra o mandarlo in prestito per giocare titolare in una squadra di B!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bianco - 1 mese fa

    Non capisco l’eventuale cessione di koffi è del 2000 il migliore della primavera dell’anno scorso nel venderlo ora la società ricaverebbe pochissimo mandarlo in prestito non è possibile ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy